Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Yoshimura per GSX-R, chi sa, parli!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina Yoshimura per GSX-R, chi sa, parli!

    La GSX-R 1000 K3 che ho acquistato recentemente, monta una centralina Yoshimura, che integra il cambio elettronico.

    La moto l'avro' in garage tra pochi giorni, ma vorrei cominciare a conoscerla meglio gia' da adesso.

    Chi sa dirmi quali sono le caratteristiche di questa centralina, se e' possibile rimappare dal PC portatile, dove trovare le mappature e cose simili?

    Non che io abbia intenzione di fare tutte queste cose, ma le info non bastano mai...

  • Font Size
    #2
    manda un pm a frankichili

    Comment


    • Font Size
      #3
      io direi di dare un occhio sul sito japanise mi pare che ci sono dei file in base alle varie configurazioni, ma io farei cosi, oltre alla yoshi montrei una power commander e me la farei mappare, cosi da poter fare anche delle piccole correzzioni sa solo con i tastini o con il pc, in pratica in gara fanno tutti cosi.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Yoshimura per la 1000 K3 ha una mappa diversa dall'originale ed il limitatore spostato (se non viene ponticellato l'interruttore frizione), ma non ? programmabile da PC.

        Il cambio elettronico lo colleghi a quello che sarebbe il connettore dell'interruttore del cavalletto.

        Se avessi necessit? di riprogrammarla seguirei il consiglio di Kindly

        vv

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          io direi di dare un occhio sul sito japanise mi pare che ci sono dei file in base alle varie configurazioni, ma io farei cosi, oltre alla yoshi montrei una power commander e me la farei mappare, cosi da poter fare anche delle piccole correzzioni sa solo con i tastini o con il pc, in pratica in gara fanno tutti cosi.
          ciao
          Originally posted by gixxo View Post
          La Yoshimura per la 1000 K3 ha una mappa diversa dall'originale ed il limitatore spostato (se non viene ponticellato l'interruttore frizione), ma non ? programmabile da PC.

          Il cambio elettronico lo colleghi a quello che sarebbe il connettore dell'interruttore del cavalletto.

          Se avessi necessit? di riprogrammarla seguirei il consiglio di Kindly

          vv
          Tranquilli, il ponticello non c'e', per fortuna, e l'impianto e' gia' tutto fatto, e sono certo che funzionera' tutto alla grande.

          Lo scopo del post era quello di capire che tipo di centralina fosse, poiche' non ne ho mai sentito parlare.

          Grazie per le info, se dovessi rimappare o affinare qualcosa allora (non che lo voglia fare, sia chiaro... ) seguiro' i vostri consigli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ne esistevano due modelli. Il pi? spinto aveva il limitatore a 13.100 giri. Io l'avevo accoppiata ad una power commander perch? la programmazione avviene come quella originale sui soli tre step.

            Come cambio elettronico utilizzavo quello della Power commander.

            I risultati al banco con scarico completo akrapovich erano di 154cv a 12.000 giri. Non farti ingannare dal valore assoluto dei cavalli. Sullo stesso banco, lo stesso giorno, un amico con uno ZX10R ha letto 160.

            Il rettilineo del Mugello, il giorno dopo, dava sempre un risultato a vantaggio del Suzuki

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankikili View Post
              Ne esistevano due modelli. Il pi? spinto aveva il limitatore a 13.100 giri. Io l'avevo accoppiata ad una power commander perch? la programmazione avviene come quella originale sui soli tre step.

              Come cambio elettronico utilizzavo quello della Power commander.

              I risultati al banco con scarico completo akrapovich erano di 154cv a 12.000 giri. Non farti ingannare dal valore assoluto dei cavalli. Sullo stesso banco, lo stesso giorno, un amico con uno ZX10R ha letto 160.

              Il rettilineo del Mugello, il giorno dopo, dava sempre un risultato a vantaggio del Suzuki

              cambia bancooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cambia Pilotaaaaaaaaaaaaaaa
                Last edited by gixxo; 30-11-07, 23:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cambia Meeeeeeeccanicoooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Caaaaambia seeeeesso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cambia sessooooooooooooooooooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by j-axl View Post
                        Caaaaambia seeeeesso!!!
                        Originally posted by facssss View Post
                        cambia sessooooooooooooooooooooooooooooooo
                        porca miseria....
                        un' interferenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cambia carenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X