Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

va quasi bene...martello pneumatico a parte(molla..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    c'è anche da dire che nn andavo seriamente in moto da 6mesi...quindi nn mi sembra male...e che dovrei anche andare a correre...ma da quando la mia amica con cui andavo nn vuole + venire da solo mi prende a culo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      giusto cos?...tanto per dire...vado gi? in palestra due ore al giorno...e questa cosa me la fa dopo almeno 30giri...girando di filato...
      insomma...30 giri non sono pochi...girando con un bel passo..anzi...per? da quello che ho capito e che hai scritto il problema si presenta quando sei stanco....

      Comment


      • Font Size
        #48
        esatto...altrimenti è perfetta...per me perlomeno...

        Comment


        • Font Size
          #49
          beh 30 giri x 1,6 km = 32km...sono 6-7 giri di una pista "normale"...non è tanto...però se erano 6 mesi che non giravi secondo me va benone...io cmq eviterei di arrivare al punto in cui sei stanco

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by feperis View Post
            beh 30 giri x 1,6 km = 32km...sono 6-7 giri di una pista "normale"...non ? tanto...per? se erano 6 mesi che non giravi secondo me va benone...io cmq eviterei di arrivare al punto in cui sei stanco
            si ma una pista normale ha anche tratti veloci in cui ti riposi...e nn tutte curve strettte da seconda in cui fare tanto movimento sulla moto!!!

            Comment

            X
            Working...
            X