Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videoscopio per diagnosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Videoscopio per diagnosi

Non ? una domanda prettamente motociclistica, ma magari qualcuno mi s? aiutare... St? cercando uno strumento che serve per fare diagnosi e ispezioni visive in luoghi difficili da raggiungere. In pratica si tratta di una specie di microcamera montata su un suporto flessibile, con relativo led per iluminazione, che serve per visionare particolari in luoghi nascosti... per esempio il cielo di un pistone smontando solo la candela... S? che alcune officine lo utilizzano ma non s? che marca lo produce...
    Sapete darmi qualche info?
    Grazie

• Font Size
    Io in officina ce lo ho ma non mi ricordo dove lo avevo acquistato comunque si chiama semplicemente sonda appena passano i vari fornitori guardo sui loro cataloghi se ce lo anno cosi ti potro dire dove acquistarlo ciao

Comment

• Font Size
      Grazie mille... st? vedendo anche su internet ma non sapendo come si chiama di preciso, non s? come cercarlo...

Comment

• Font Size
        si chiama endoscopio...

Comment

• Font Size
          Bravo Trotta...io lo uso nel mio lavoro, ce ne sono di diversi tipi, da quelli che hai descritto tu, che hanno un monitor dove visualizzare le immagini e tanto di sondino mobile per muoverlo con una specie di pad...fino ai + economici, dotati di fonte luminosa e un monocolo con il quale guardare direttamente all'interno dei fori...la differenza? Il secondo permette poco ma credo si possa trovare, specie usato, a buon prezzo...il primo, strafichissimo, ha dei prezzi esorbitanti...
          Se ti interessa posso vedere se da me dismettono qualcosa...

Comment

• Font Size
            Questo ? quello + economico...

e lo puoi trovare qui ad un prezzo abbordabile...

http://www.endoscopi.it/endoscopi_fl...i_low_cost.htm

mentre questo ? gi? uno dei + sofisticati...

Comment

• Font Size
              penso che ti possa andar bene anche una cosa del genere,che costa meno della meta'...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Grazie mille... st? vedendo anche su internet ma non sapendo come si chiama di preciso, non s? come cercarlo...
                Ciao lo puoi trovare da motomocloss io lo avevo preso li

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti, mi siete stati di grande aiuto!!!

Comment

X
                  Working...
                  X