Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece no per sentito dire ma proprio per esperienza te le sconsiglio vivamente, io le trattavo ma molte persone si sono trovate male infatti ora ne ho tante altre in offerta ma non queste qui, te le sconsiglio.
Poi con 50€ in più compri materiale con molta qualità in più
io invece no per sentito dire ma proprio per esperienza te le sconsiglio vivamente, io le trattavo ma molte persone si sono trovate male infatti ora ne ho tante altre in offerta ma non queste qui, te le sconsiglio. Poi con 50? in pi? compri materiale con molta qualit? in pi?
Per delle termo della Capit o Termorace ci vogliono almeno 300 euro, sotto questa cifra non si compra gran ch?, di termo ce ne sono parecchie ma poche funzionano bene. Meglio spendere un p? di pi? su un buon prodotto piuttosto che risparmiare e poi dopo poco doverle buttare, alla fine si spende molto di pi?.
ma se una termocoperta scalda tutta la gomma anche sui lati ed alla temperatura ottimale ed ha anche il termostato regolabile, come fate a dire che una è migliore dell'altra.
qual'è il termine di paragone ulteriore allora?
Comment