Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa si che ? una SPECIAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    questa si che ? una SPECIAL

    riporto dal forum Sv-Italia con un sunto della componentistica utilizzata



    Mangusta, bicilindrica mille

    realizzata in 8 mesi da un ex studente di ingegneria nel suo garage

    la carena ? di una VTR Sp
    parafango, forcelle e manubri di una 998
    codino di una Mv F4
    cerchi gixxer 750
    scarico della Virex in Saccolongo PD
    forcellone artigianale fatto prima in plastica e poi da un artigiano che fa telai
    piastre di sterzo, pedane, perno ruota ant,staffa freno tutte fatte al pc e poi ricavate dal pieno in ergal Alumold1.
    ammortizzatore posteriore Bitubo 4 regolazioni con precarico idraulico
    forcelle con idraulica e molle sempre della medesima ditta
    ammortizzatore di sterzo Bitubo
    radiatore ducati 998
    pompa freni PT
    + varie altre cose

    Costo totale:circa 2500 euro pi? circa 400 ore di lavoro...

  • Font Size
    #2
    mazza ma ? bruttissima!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella bella! dalla prox settimana inizio il report della costruzione della mia, sperando che inizino ad arrivare i pezzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me non dispiace! ma neeko.. sei sicuro del prezzo? 2500 euro? solo???

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella
          unico neo: la carena non si "sposa" tanto bene con il telaio

          Comment


          • Font Size
            #6
            sfortunatamente delle naked c'è qualcosa che non va mai bene con le carene complete... il serbatoio.

            io ho da sempre na mezza idea da far su con una sv 650
            Last edited by AndreaRS250; 22-11-07, 23:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io voglio questa http://www.rosmoto.it/news.htm

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella bella, questa con motore sv già mi ispira molto di più come filosofia.
                ma il radiatore è così piccolo?

                120 kg a secco??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ad occhio il radiatore rispetta la forma di quello originale, ma sembra un aftermarket pi? profondo...anche perch? Ros non ? l'ultimo arrivato

                  In questi giorni lo volevo chiamare per chiedergli se le vende (almeno una volta era in progetto) ...anche se il bello sarebbe col motore del 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse quello del mille è inutilmente pesante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diciamo che il peso dei due motori secondo me non cambia tanto...solo che se glielo chiedi a Ros ti sputa direttamente in un occhio ...lui lavora solo col 650 e rigorosamente a carburatori
                      Last edited by Sciamano; 23-11-07, 00:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non faceva prima a comperare direttamente una moto "vera"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i cerchi sono anodizzati o verniciati?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bei proggetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo mè davvero ganza, sopratutto poi per l'iventiva e per essere riuscito a spendere solo 2500 € per stravolgere una moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X