Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi omologati e non

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarichi omologati e non

    Ciao a tutti, vorrei montare sulla mia R1 '05 un impianto di scarico completo solo per la pista, quindi se omologato o no non mi interessa, ma non riesco a capire la differenza tra i due. C' ? differenza di diametro dei tubi o ? soltanto per la presenza del db killer? Insomma io vorrei uno scarico race al 100% ma che rispecchi le norme antirumore per le piste che da gennaio entrano in vigore. Gli scarichi non omologati hanno il db killer? Ciao egrazie

  • Font Size
    #2
    prendine uno col dbkiller cosi' se vai a misano lo metti altrimenti ti rompono le balle e lo levi dove si puo'!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexs View Post
      Ciao a tutti, vorrei montare sulla mia R1 '05 un impianto di scarico completo solo per la pista, quindi se omologato o no non mi interessa, ma non riesco a capire la differenza tra i due. C' ? differenza di diametro dei tubi o ? soltanto per la presenza del db killer? Insomma io vorrei uno scarico race al 100% ma che rispecchi le norme antirumore per le piste che da gennaio entrano in vigore. Gli scarichi non omologati hanno il db killer? Ciao egrazie
      Invece ? meglio che ti interessi perch? da quello che si dice dal 2008 in circuito scarichi omologati e db killer obbligatorio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by panteranera View Post
        Invece ? meglio che ti interessi perch? da quello che si dice dal 2008 in circuito scarichi omologati e db killer obbligatorio
        Da quello che so io, lo scarico omologato rimane tale finch? non togli per la prima volta il db killer che sul bulloncino ha una piccola saldatura; una volta rimossa non ? pi? omologato neanche se lo rimetti! Quindi se fosse come dici a questo punto non avrebbe pi? senso averlo estraibile. Ciao

        Comment

        X
        Working...
        X