Ciao a tutti, vorrei montare sulla mia R1 '05 un impianto di scarico completo solo per la pista, quindi se omologato o no non mi interessa, ma non riesco a capire la differenza tra i due. C' ? differenza di diametro dei tubi o ? soltanto per la presenza del db killer? Insomma io vorrei uno scarico race al 100% ma che rispecchi le norme antirumore per le piste che da gennaio entrano in vigore. Gli scarichi non omologati hanno il db killer? Ciao egrazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi omologati e non
Collapse
X
-
prendine uno col dbkiller cosi' se vai a misano lo metti altrimenti ti rompono le balle e lo levi dove si puo'!
-
Originally posted by alexs View PostCiao a tutti, vorrei montare sulla mia R1 '05 un impianto di scarico completo solo per la pista, quindi se omologato o no non mi interessa, ma non riesco a capire la differenza tra i due. C' ? differenza di diametro dei tubi o ? soltanto per la presenza del db killer? Insomma io vorrei uno scarico race al 100% ma che rispecchi le norme antirumore per le piste che da gennaio entrano in vigore. Gli scarichi non omologati hanno il db killer? Ciao egrazie
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostInvece ? meglio che ti interessi perch? da quello che si dice dal 2008 in circuito scarichi omologati e db killer obbligatorio
Comment
X
Comment