Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PCIII USB + modulo anticipo vs. PCIII-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    Andrei sempre sulla USB.................anche perchè l'appetito vien mangiando............

Sulle differenze tecniche Gixxo ha scritto tutto quel che si poteva
    ....concordo anch'io! .....e poi oltre a tutti i vantaggi della PCIIIUSB che ha elencato GIXXO c'è in più la differenza che ha la funzione "pompa di ripresa" che secondo me è molto utile! .....io l'ho appena presa la PCIII Usb e ho regolato la pompa di ripresa come consigliato da dinojet e non vedo l'ora di provarla! ...anch'io ho il 600 k1 ed è molto fastidioso quell'ON/OFF specie quando riapri il gas in curva ...sei sempre costretto a farle con un minimo di gas tirato!
    Last edited by lucagsxr; 23-11-07, 09:06.

Comment

• Font Size
      Ohhhhhhhhhh Gixxo ti devo una birra ... appena passo per bologna te la offro, sei stato gentilissimo.
      Franki grazie per la rispota ... hai ragione l'appetito vien mangiando ... mi s? che mi far? un mutuo
      Luca ... grazie anche a te ... solo una cosa come si f? ad impennare poi senza effetto on-off ...

Ragazzi GRAZIE A TUTTI PER LE INFO e a Ivan per l'enorme pazienza.
      Lampss e anche vv

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        ...Luca ... grazie anche a te ... solo una cosa come si f? ad impennare poi senza effetto on-off ...
        ....sfrizionando!

Comment

• Font Size
          Una domanda? Perchè alcune Power commander hanno la scritta Arrow sopra e sono gialle mentre altre no? Che differenza c'è?

Comment

• Font Size
            Si tratta di unit? personalizzate e vendute da Arrow.
            Comunque 100% Power Commander

Comment

X
            Working...
            X