Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho montato il filtro bmc e scarico Mivv...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho montato il filtro bmc e scarico Mivv...........

    Ciao raga, ho fatto un po di tuning sulla mi hornetina, ho messo un terminale con db killer in carbonio della Mivv, e il filtro aperto bmc.
    beh che dire..gira moolto meglio e anche tappato si sente, + spunto, rumore + bello
    stamattina l'ho provato stappato..sembra una sbk!gira da dio e va un sacco ai bassi e prende i giri molto velocemente....son soddisfatto
    prossimo step anticipo regolabile

  • Font Size
    #2
    Non ha molto senso pensare all'anticipo regolabile avendo montato solo un terminale aperto. Meglio passare prima allo scarico completo, con relativa centralina. Allora s? che arrivano i cavalli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Aran Banjo
      Non ha molto senso pensare all'anticipo regolabile avendo montato solo un terminale aperto. Meglio passare prima allo scarico completo, con relativa centralina. Allora s? che arrivano i cavalli.
      al max si possono mettere i dynojet, sulla hornet non puoi fare nulla sulla centralina

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' vero che ha i carburatori!
        Comunque variare l'anticipo se non hai modo di migliorare la respirazione del motore serve a poco, e anzi rischi di deteriorare la meccanica seriamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Aran Banjo
          E' vero che ha i carburatori!
          Comunque variare l'anticipo se non hai modo di migliorare la respirazione del motore serve a poco, e anzi rischi di deteriorare la meccanica seriamente.
          ma non saprei..
          leggendo qua e la su internet, ho notato che tutti ne parlano molto bene(anche sulle moto a carburatori), ovvio non bisogna variare di troppo il settaggio iniziale, cmq tutti dicono che si sente molto la variazione di erogazione del motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            metterei prima il kit di spilli etc,l'anticipo dopo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by r1maury
              metterei prima il kit di spilli etc,l'anticipo dopo
              Quoto, il motore per dare di pi? deve mangiare di pi?. Poi si vede come "mastica", ma comunque senza uno scarico completo che faccia respirare meglio il motore l'anticipo serve a poco niente.

              Comment

              X
              Working...
              X