Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su mappatura al banco: indirizzi a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su mappatura al banco: indirizzi a Milano

    Vorrei procedere con una bella mappatura al banco della mia moto (R1 2007) dotata sia della PCIII sia del modulo anticipo...sono di Milano e come dealer per la mia zona, il sito www.powercommander.it, mi indica il seguente preparatore: Questione di Polso - Via Tiepolo, 24 20090 Segrate (Milano).

    Allora qualche domanda, se avete notizie in tal senso:
    com'? questo preparatore?
    ve ne sono altri, nella mia zona, seri, scrupolosi e preparati?

    Grazie mille a tutti.

  • Font Size
    #2
    io conosco a monza burani ma nn sò se sei comodo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by teosanvi View Post
      io conosco a monza burani ma nn s? se sei comodo
      E' attaccato a Bruno Cirafici che ha curato integralmente la cilcistica della mia moto...Burani come lavora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Burani lavora molto bene, collabora con noi già da tempo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Vorrei procedere con una bella mappatura al banco della mia moto (R1 2007) dotata sia della PCIII sia del modulo anticipo...sono di Milano e come dealer per la mia zona, il sito www.powercommander.it, mi indica il seguente preparatore: Questione di Polso - Via Tiepolo, 24 20090 Segrate (Milano).

          Allora qualche domanda, se avete notizie in tal senso:
          com'? questo preparatore?
          ve ne sono altri, nella mia zona, seri, scrupolosi e preparati?

          Grazie mille a tutti.
          Non sono male, hanno gi? parecchia esperienza.

          Ora c'? anche un altro centro a Cassano Magnago - VA, dall'altra parte di Milano si chiama Full Moto.

          vv

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aggiungo anche che se la moto ha il motore standard (senza elaborazioni) e scarichi racing in commercio, non ? necessario portare la moto sul banco prova, esiste gi? una mappatura specifica (sia benzina che anticipo) sviluppata e testata.

            Ottimizzare una mappa gi? sviluppata, a meno che il motore non sia elaborato, fornirebbe un miglioramento lieve che a fronte della spesa da sostenere non ? giustificato.

            La r1 2007 ha una limitazione di giri in sesta marcia, avendo anche il modulo accensione ? possibile eliminarla. Lo hai gi? fatto ?

            vv

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, un paio di amici sono andati da questioni di polso a fare la mappatura al banco e si sono trovati molto bene, pero' seguirei il consiglio di Gixxo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxo View Post
                Non sono male, hanno gi? parecchia esperienza.

                Ora c'? anche un altro centro a Cassano Magnago - VA, dall'altra parte di Milano si chiama Full Moto.

                vv
                Consigliatissimo, per esperienza.
                Grande preparazione, simpatia e prezzi onesti.
                P.s. hanno partecipato al civ con delle r6, se chiami chiedi di Corrado.
                Io mi sono trovato da ***

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  zona nord milano Burai come gia consigliato mentre sud milano Euroracing , provati entrambi e lavoran molto bene , banchi ottimi e forse un filo di risparmio economico sul secondo ...Ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X