Dunque ho una r1 2003, terminale mivv gp corto in carbonio, filtro bmc, centralina power commander usb e candele iridium nuove. Tutto a meraviglia. Ho deciso di stappare il mivv giusto per capire se cambia qualcosa... infatti ? vero: cambia!. Quando in folle accellero, poi il motore mi scende sotto i 1000 giri (circa 450/500) per poi riprendere lentamente i 1000 giri... Cosa significa? Che devo rivedere le mappature? E' possibile che il motore con il terminale stappato si 'spompi'?... Il mivv stappato ha un foro mostruoso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale tappato o no: rimappare la centralina?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Non e'questione che si spompa e' che tu avendo comprato la moto gia' cosi' (correggimi se sbaglio) la carburazione e' stata regolata con il bdkiller e tu togliendolo magari l'hai sballata un attimino comunque se non vuoi fare sbattimenti alza un pelino il minimo tanto mile giri di minimo son pure pochi. spero di esserti stato di aiuto, ciao.
Comunque togli quel dbkiller la moto ai medio/alti giri va meglio!Last edited by messainpiega; 21-11-07, 11:03.
-
Originally posted by messainpiega View PostNon e'questione che si spompa e' che tu avendo comprato la moto gia' cosi' (correggimi se sbaglio) la carburazione e' stata regolata con il bdkiller e tu togliendolo magari l'hai sballata un attimino comunque se non vuoi fare sbattimenti alza un pelino il minimo tanto mile giri di minimo son pure pochi. spero di esserti stato di aiuto, ciao.
Comunque togli quel dbkiller la moto ai medio/alti giri va meglio!
Qualcuno che possiede gi? la power commander, puo darmi qualche consiglio?
Comment
-
Secondo me per fare la cosa migliore ci vorrebbero 2 mappature: una con dbkiller e una senza.
Poi quando lo togli o lo metti gli carichi quella "giusta".
Un sistema un pò brigoso ma a parer mio il migliore;cmq io manco ho la PC,era solo la mia idea,magari senti Gixxo.
Ciao
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostSecondo me per fare la cosa migliore ci vorrebbero 2 mappature: una con dbkiller e una senza.
Un sistema un p? brigoso ma a parer mio il migliore;cmq io manco ho la PC,era solo la mia idea,magari senti Gixxo.
Ciao
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostSecondo me per fare la cosa migliore ci vorrebbero 2 mappature: una con dbkiller e una senza.
Un sistema un p? brigoso ma a parer mio il migliore;cmq io manco ho la PC,era solo la mia idea,magari senti Gixxo.
Ciao
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Lo so anche io che bisogna fare due mappature diverse il discorso e' che per una cosa cosi'impercettibile non vale neanche la pena fare tutto lo sbattimento. comunque senza stare ad impazzire vai nel sito power commander e in base a quello che hai su c' e' la tua mappatura bella pronta da scaricare.
Comment
-
Originally posted by messainpiega View PostLo so anche io che bisogna fare due mappature diverse il discorso e' che per una cosa cosi'impercettibile non vale neanche la pena fare tutto lo sbattimento. comunque senza stare ad impazzire vai nel sito power commander e in base a quello che hai su c' e' la tua mappatura bella pronta da scaricare.
Queste sono le mappe ma non so quale scaricare... Sicuramente devono essere European model! Poi la mia moto ? configurata con filtro bmc e scarico mivv gp corto in carbonio. Con dbkiller installato tutto ok, senza dbkiller quale mappa potrei installare?
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
ma sicuramente non dove dice full exaust perche vuol dire scarico completo e ho visto voci che secondo me devi tenere in considerazione tipo aftermarker filter che dovrebbe parlare dei filtri non originali e comunque e' da vedere bene ce ne sono tante.
Comment
-
Originally posted by mikk View Postio mappe mivv non ne vedo....normalmente xla la 04 e 07 la mivv fa le mappe con e senza dbkiller...
Comment
-
-
un uomo chiamato contrattoeheheheh dammi solo un minuuuuto.... ahahahah
no, è che sono fuori sede e ho più tempo per il forum, quindi leggo di più e questo era un assist a porta vuota, mica potevo tirarmi indietro ehehehehehe
Comment
X
Comment