Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio su setting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio su setting

    ciao ragazzi, da quando ho montato le michelin pilot slick, ho notato che la gomma posteriore và a consumarsi ben oltre il bordo, arriva proprio oltre causandomi bei tentennamenti in coda, mentre davanti resta ancora un pò prima di arrivare al bordo

    per intenderci, con le supercorsa si consumavano bene entrambe e arrivavano sia davanti e dietro al bordo preciso preciso, mentre ora co ste gomme non capisco perchè con l'anteriore non ci arrivo mentre col posteriore vado oltre, premetto però che davanti è molto piu a pera la forma di un altra gomma tipo pirelli etc, però addirittura che mancasse cosi tanto non me l'aspettavo..

    quando le ho montate, dato che sono tipo dunlop e il setting và un pò rivisto, ho aumentato leggermente l'estensione dietro e alleggerito la compressione davanti ,che cosa posso fare per evitare almeno che il posteriore non vada oltre il bordo? il problema è che non mi ricordo piu come stavano prima

    datem,i qualche consiglio su come settarla bene và
    Last edited by marcus; 20-11-07, 17:59.

  • Font Size
    #2
    visto che hai montato le pilot,un buon consiglio sarebbe di dare fondo alla scatola che hai nell'avatar per asciugare le lacrime...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by trottalemme View Post
      visto che hai montato le pilot,un buon consiglio sarebbe di dare fondo alla scatola che hai nell'avatar per asciugare le lacrime...
      e invece ti dico che sono una bomba in quanto a grip, ma purtroppo la moto stava per disarcionarmi per ben due volte,causa mi s? questo problema che ho

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le ho provate e penso che neanche regalate le rimetterei.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rikirr View Post
          Io le ho provate e penso che neanche regalate le rimetterei.

          proprio voi mi avete detto di buttarle l'altra volta quando le ho prese infatti


          per? ti dico, io non mi ci sono trovato male, solo non capisco come faccio a sistemare questo problema del posteriore che mi v? fuori il birdo con l'usura

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=marcus;3718311]proprio voi mi avete detto di buttarle l'altra volta quando le ho prese infatti


            per? ti dico, io non mi ci sono trovato male, solo non capisco come faccio a sistemare questo problema del posteriore che mi v? fuori il birdo con l'usura[/QUOTA

            Non saprei, io le ho tolte appena mi ha scaricato il posteriore senza il minimo avviso, la slik della Michelin non fanno per me, il problema non ? il grip, ne hanno tanto, il problema ? quando il grip lo perdono, non te ne accorgi e sei per terra, spero che tu riesca ad andarci pi? daccordo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=Rikirr;3718367]
              Originally posted by marcus View Post
              proprio voi mi avete detto di buttarle l'altra volta quando le ho prese infatti


              per? ti dico, io non mi ci sono trovato male, solo non capisco come faccio a sistemare questo problema del posteriore che mi v? fuori il birdo con l'usura[/QUOTA

              Non saprei, io le ho tolte appena mi ha scaricato il posteriore senza il minimo avviso, la slik della Michelin non fanno per me, il problema non ? il grip, ne hanno tanto, il problema ? quando il grip lo perdono, non te ne accorgi e sei per terra, spero che tu riesca ad andarci pi? daccordo.
              guarda ricky, mi sono salvato per un pelo, il posteriore andato completamente per cavoli suoi la moto mi disarciona e rimango in sella non s? nemmeno io come

              forse il problema ? il setting o forse hai ragione tu, comunque dopo il 25 cio? domenica ti dico come sono andate, se vado lungo, gli d? fuoco in mezzo alla cimini

              comunque dato che ormai ci stanno, che consigli mi date per riportare questo posteriore un p? piu normale???

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parità di profilo in linea teorica mi viene da pensare che hai poco carico al posteriore....potresti provare ad alzare di un paio di mm l' anteriore...

                Comment

                X
                Working...
                X