Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina KIT YEC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina KIT YEC

....non riesco a capire una cosa???? la centralina che vedete di seguito

....fa parte del kit...e fin qui vabb?....
    ma ? da intendersi in sostituzione della mia originale? e soprattutto ha le stesse modifiche che vengono fatte artigianalmente da alcuni maestri dell'after market?? o equivale a mettere una ecu che sostanzialmente non differisce molto dall'originale??
    Leggo che porta le modifiche nella mappatura, e il prezzo ivato comprende software + cd.

• Font Size
    Originally posted by mishima View Post
    ....non riesco a capire una cosa???? la centralina che vedete di seguito

....fa parte del kit...e fin qui vabb?....
    ma ? da intendersi in sostituzione della mia originale? e soprattutto ha le stesse modifiche che vengono fatte artigianalmente da alcuni maestri dell'after market?? o equivale a mettere una ecu che sostanzialmente non differisce molto dall'originale??
    Leggo che porta le modifiche nella mappatura, e il prezzo ivato comprende software + cd.
    si sostituisce all originale, che io sappia c ? solo uno che possa trasformare la centralina di serie in centralina yec, ? molto differente dall originale.. e gestisce anche il cambio elettronico, se la vuoi mappare te pero hai bisogno anche dell interfaccia

Comment

• Font Size
      ...si sostituisce all'originale ....ma con mappature diverse?? ma pu? essere assimilata alle originali kittate dal Peppone??...o cmq non serve a niente??

Comment

• Font Size
        Vuoi un consiglio, fai fare la rimappatura dal mago Peppo Russo, personalmente mi sono trovato benissimo....

Comment

• Font Size
          ...si sostituisce all'originale ....ma con mappature diverse?? ma pu? essere assimilata alle originali kittate dal Peppone??...o cmq non serve a niente??
          Esatto equivale a mappare la tua originale da Peppo RUsso.

Per? Mantieni la tua originale (anche con la mappatura YEC puoi rimappare standard [tranne sulla R1 07 che non ? ancora riuscito a fare il passo indietro])
          E ti danno il software a corredo.
          Last edited by abezze; 21-11-07, 09:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Esatto equivale a mappare la tua originale da Peppo RUsso.

Per? Mantieni la tua originale (anche con la mappatura YEC puoi rimappare standard [tranne sulla R1 07 che non ? ancora riuscito a fare il passo indietro])
            E ti danno il software a corredo.
            Il software a corredo ?
            Ma non ? coperto da copyright ?
            Oppure ? un software by Peppo ?

L'interfaccia permette di rimapparla, ed anche di collegare il cambio elettronico ?

Fanali, clacson, frecce, rimangono in funzione per chi la vuole usare anche in strada ?

vv

Comment

• Font Size
              Peppo non ti da nessun software, ? se compri la centralina YEC che ti danno il cd con il software....
              Non conosco l'interfaccia del software a corredo.

gixxo non ho capito se mi prendi in giro dato che lo sai meglio di me.....

Comment

• Font Size
                No abezze nessuna presa in giro.
                Avevo chiesto a Russo qualche settimana fa e ancora non "era pronto".
                Ho imparato da fabietto in questo post che ora pu? riprogrammarle

vv

Comment

• Font Size
                  L'unica cosa che cambia quella del Peppone con quella del kit e' che in quella ufficiale ti danno anche il cavo completo da sostituire con l'originale dove avrai l'attacco per il cambio elettronico e il cavo per attaccarlo al tuo computer!

per quella del Peppone invece la programmi comodamente dal cruscotto!!..e se vuoi anche tra un turno e l'altro e non ti rendi conto della comodita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amax54 View Post
                    L'unica cosa che cambia quella del Peppone con quella del kit e' che in quella ufficiale ti danno anche il cavo completo da sostituire con l'originale dove avrai l'attacco per il cambio elettronico e il cavo per attaccarlo al tuo computer!

per quella del Peppone invece la programmi comodamente dal cruscotto!!..e se vuoi anche tra un turno e l'altro e non ti rendi conto della comodita...
                    Aspetta...

Per le r1 04-06 (e R6 03-05) ? disponibile solo la versione con programmazione da cruscotto e NON da software.

Per le r1 07-08 (e R6 06-07) ? disponibile solo la versione con programmazione via software e NON da cruscotto.

vv

Comment

• Font Size
                      cioè quanto costa sta storia???e sto peppone ha un sito internet?

Comment

• Font Size
                        se già monto pwc e modulo anticipo, ha senso rimappare l'originale da peppone?????? questo su una r6 06.

Comment

• Font Size
                          io vorrei sapere se fa solo yhama o anke altre marche...e poi dove posso rintracciarlo x chiedere informazioni grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gyo147 View Post
                            cio? quanto costa sta storia???e sto peppone ha un sito internet?
                            C'? tutto nele pagine precedenti, basta leggere

Originally posted by milancri View Post
                            se gi? monto pwc e modulo anticipo, ha senso rimappare l'originale da peppone?????? questo su una r6 06.
                            Se rimappi l'originale la mappa del Pc3 dovr? essere necessariamente rifatta.
                            Per mia esperienza personale posso dirti che non otteresti differenze degne di nota, e che comunque non giustificano il costo.

vv

Originally posted by gyo147 View Post
                            io vorrei sapere se fa solo yhama o anke altre marche...e poi dove posso rintracciarlo x chiedere informazioni grazie
                            Solo Yamaha, e sulle Suzuki fino al 2004, ma senza possibilit? di gestione parametri

vv

Comment

• Font Size
                              ok.grazie delel info

Comment

X
                              Working...
                              X