Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrei revisionare delle pompe brembo, sono delle radiali 16x18 e 19x20 c'? qualche officina autorizzata per aprirle sostituire le guarnizioni, parapolvere etc etc
conoscete qualcuno ? grazie
70 euro ivati e fatturati e circa 20 giorni lavorativi a pompa...
i pezzi li ho portati direttamente alla tago ricambi di milano...
dopo di che si occupano tutto loro...
ti viene sostituito tutto..puntalino,parapolvere,paraolio,molla e pistoncino...
se hai le pompe di fusione nessun problema..altriemnti potrebbe essere un problema:
in quelle ricavate dal pieno il pistoncino non è tenuto in sede da un anello seeger ,ma da un tondino avvitato e incollato....
se non riescono a svitarlo(e ti garantisco che io ho dovuto spaccare la pompa(che era da buttare) nonostante l'avessi scaldata a quasi 200° per sciogliere la colla) ti bloccano la pompa senza revisionarla...e ovviamente ne devi prendere una nuova....
contatta prima la motorquality e spiega le tue esigenze...
io dal fatto che la pompa non pompava più..causa anni di fermo(erano 6 anni che era ferma senza olio dentro....)
pompa(ricavata dal pieno) tubi e pinze ricavate dal peno in due metà con componenti in titanio...200 euro...più 70 euro di revisione pompa....
direi che ne è valsa la pena...
la pompa aveva un certo blasone...arrivava da un supermono....ducati...fatto a ricambi dopo aver esalato l'ultimo motore....
Comment