Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao, consiglio tecnico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao, consiglio tecnico

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vi saluto tutti, avrei bisogno di un consiglio:

    Ho una Z1000 del 2004 con scarico completo filtro PC e mono WP, mi capita di usare la moto anche in pista, ora volevo upgradarla con una modifica + estetica che funzionale, volevo mettere le forke di un gsx-r 1000 k5, il diametro sup. del fodero forcella ? uguale al mio, quello inf. invece passa da 52 a 54mm, oltre a sostituire la piastra inf. ci sono altre modifiche importanti da considerare??? Tipo lunghezza totale, attacco alla ruota ecc. ......

    Grazie a tutti! Ola

  • Font Size
    #2
    da quanto ho capito in questi casi è meglio rifare completamente l'idraulica: le forche di un 1000 sportivo sn fatte x lavorare cn molto carico all'avantreno quindi molle dure e idrauliche abbastanza chiuse, mentre se montate su una nacked cn geometrie + aperte si trovano a lavorare cn poco carico e quindi molto + dure, e in strada nn è x niente una bella cosa..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok, ma io la moto l'ho gi? alzata di un p? xk? il mono ? un wp di un 636 del 2004 in + ho sfilato le forke di un 7mm, ora la moto ? decisamente + agile, con un bel carico sull'anteriore, un p? impacciata nel lento stretto probabilmente xk? troppo dura dietro, volevo fare la modifica x montare pinze radiali (+ x bellezza che nn x efficacia) e per migliorare un p? la forka che ormai..............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un mio amico aveva montato l'avantreno del 636 e non ha dovuto fare delle grosse modifiche per quello della suzuki non saprei proprio ciao

        Comment

        X
        Working...
        X