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info gomma slick metz K0?

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    #1

    info gomma slick metz K0?

    ragazzi ma le metzeller slick K0,sul sito la definiscono supersoffice...ma che vuol dire che si possono fare solo pochi giri veloci e poi sono da cambiare???

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    #2
    credo proprio di si.

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      #3
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      ragazzi ma le metzeller slick K0,sul sito la definiscono supersoffice...ma che vuol dire che si possono fare solo pochi giri veloci e poi sono da cambiare???
      Esatto...diciamo gomma da tempo, poi ha un decadimento esagerato.
      Non ricordo bene.....ma nel trofeo Yamaha la usano per fare il tempo.

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        #4
        Originally posted by j-axl View Post
        Esatto...diciamo gomma da tempo, poi ha un decadimento esagerato.
        Non ricordo bene.....ma nel trofeo Yamaha la usano per fare il tempo.

        nel trofeo R6 cup usano K1 ant-K0 post in gara però intagliate
        Last edited by rsv factory; 17-11-07, 18:18.

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          #5
          a me pare che usino K2 anteriore

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            #6
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            ragazzi ma le metzeller slick K0,sul sito la definiscono supersoffice...ma che vuol dire che si possono fare solo pochi giri veloci e poi sono da cambiare???
            Metzeler x la cronaca...

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              #7
              quindi ragazzi praticamente non converrebbe prenderle per fare diversi turni in pista??perchè durerebbero una sessione di prove anche per uno non pilota!!!???

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                #8
                Ma comprati una moto seria...

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                  #9
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  Ma comprati una moto seria...
                  bastar..... mi vuoi aumentare il tarlo nel cervello!!!???

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                    #10
                    io per esperienza in pista metto sempre sc2 sc2, oppure k2 k2... il miglior compromesso durata/prestazioni con temperature diverse

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                      #11
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      bastar..... mi vuoi aumentare il tarlo nel cervello!!!???
                      si cosi ti accatti ancora roba RASINGGGGG DA ME...

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                        #12
                        le k0 sono decisamente delicate, le usano per fare le qualifiche e poi le tolgono... con temperature estive si distruggono, con le temperature attuali durano molto di piu', ma molto meno dell k1.

                        tra l'altro credo che non siano nemmeno necessarie se non si e' piloti e si cerca il tempo, sarebbero sprecate.

                        ciao!

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                          #13
                          ok vedo che tutti concordate...quindi non conviene prenderle sarebbero sprecate!!!!ok...

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                          • Font Size
                            #14
                            io di solito uso K2 ant e post, ma 1 volta ho provato K1 ant e K0 post, e spingendo davvero forte il grip maggiore lo senti, soprattutto in uscita il post e' molto "incollato", ma la durata e' davvero ridicola!!!

                            Quindi se non stai facendo qualche trofeo e non vuoi limare decimi, perndi K2

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              io di solito uso K2 ant e post, ma 1 volta ho provato K1 ant e K0 post, e spingendo davvero forte il grip maggiore lo senti, soprattutto in uscita il post e' molto "incollato", ma la durata e' davvero ridicola!!!

                              Quindi se non stai facendo qualche trofeo e non vuoi limare decimi, perndi K2
                              grazie mille..la verit? ? che le avevo trovate nuove ad un prezzo ridicolo ...+o- 160 euro!!

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