ragazzi ma le metzeller slick K0,sul sito la definiscono supersoffice...ma che vuol dire che si possono fare solo pochi giri veloci e poi sono da cambiare???
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info gomma slick metz K0?
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Originally posted by ANGEL996 View Postragazzi ma le metzeller slick K0,sul sito la definiscono supersoffice...ma che vuol dire che si possono fare solo pochi giri veloci e poi sono da cambiare???
Non ricordo bene.....ma nel trofeo Yamaha la usano per fare il tempo.
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Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
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Originally posted by j-axl View PostEsatto...diciamo gomma da tempo, poi ha un decadimento esagerato.
Non ricordo bene.....ma nel trofeo Yamaha la usano per fare il tempo.
nel trofeo R6 cup usano K1 ant-K0 post in gara però intagliateLast edited by rsv factory; 17-11-07, 18:18.
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le k0 sono decisamente delicate, le usano per fare le qualifiche e poi le tolgono... con temperature estive si distruggono, con le temperature attuali durano molto di piu', ma molto meno dell k1.
tra l'altro credo che non siano nemmeno necessarie se non si e' piloti e si cerca il tempo, sarebbero sprecate.
ciao!
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io di solito uso K2 ant e post, ma 1 volta ho provato K1 ant e K0 post, e spingendo davvero forte il grip maggiore lo senti, soprattutto in uscita il post e' molto "incollato", ma la durata e' davvero ridicola!!!
Quindi se non stai facendo qualche trofeo e non vuoi limare decimi, perndi K2
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Originally posted by BO View Postio di solito uso K2 ant e post, ma 1 volta ho provato K1 ant e K0 post, e spingendo davvero forte il grip maggiore lo senti, soprattutto in uscita il post e' molto "incollato", ma la durata e' davvero ridicola!!!
Quindi se non stai facendo qualche trofeo e non vuoi limare decimi, perndi K2
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