Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa revisionare le sosp.??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra View Post
    Era un battuta Max....ci mancherebbe !!!! in questo periodo mi sento un po' burlone....spero non te la sia presa !!!
    Ciao Max !!!!!!!!!!
    No non me la sono presa...figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Mold-Flow ??? Nooo ... ma v? ... io sono Antico (in particolare se me lo chiedono i Gay) ....
      Ho un sistema infallibile ... con l'aiuto di un Mastro Liutaio ... accordo perefettamente le Frequenze con l'acciaio Armonico delle Lamelle ... non solo le Sospensioni vanno come un Violino ... ma guadagno anche dalla vendita dei diritti d'autore sulla Musica ....
      Basse Frequenze : Placido Domingo
      Alte Frequenze : Maria Callas
      Cmq ci sono i setting personalizzati: Heavy Metal, Techno, Rock, Underground e Lounge .... la musica commerciale la lascio agli altri ....

Ho anche lo spot pubblicitario :

NUOVA MUSICA PER LE VOSTRE SOSPENSIONI

PS: la cosa strana ? che le Moto NON ballano , ma rimangono belle stabili anche sulle perturbazioni dell'asfalto .....

Comment

• Font Size
        questo topic ? diventato uno scontro tra titani a colpi di ca**ate..

bello bello continuate!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          questo topic ? diventato uno scontro tra titani a colpi di ca**ate..

bello bello continuate!!
          Ahhh ahhhh ahhhh grande Cris,......
          CIAOOOOO
          MAX

Comment

• Font Size
            con il mitico mollone solo quelle si possono dire !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Cmq sono di mio disegno e lavorati al CNC ... anche se quello di Estensione assomiglia al Bitubo e quello di Compressione alla R6 '06 .... ovviamente assomigliano, x? come sai bene sono le Misure reali a far la differenza ...
              Cmq per un po' sar? solo una Modifica per i Piloti, chi vuol spendere di pi?.... e i Modelli 2008 .... poi si vedr? se la differenza vale la spesa sar? consigliato per tutti .... ma non penso ....
              Incontri interessanti .... Certo !!! delle Belle Gnocche

IncredibiLucio...Ormai hai scoperto le carte...
              Tu lo sai che hai un cliente che non solo vuole spendere di pi? ,ma ha anche il nome (e il cognome)di un pilota?
              Intanto ritieniti cazz?ato per non avermi usato come cavia per il prototipo dei pistoni...
              Gi? sai che una coppia sono per me.

Comment

• Font Size
                Quanta fretta ... ma dove corri ... dove vai ???

Ho qui sul tavolo una Coppia Compressione ed una Estensione ... tutte le altre sono in Anodizzazione .... HyperPurple ....
                Poi fammeli provare sulla mia Moto ....

Prima sulla mia pelle .... poi se tutto ? ok ... si passa ad amici e piloti ... poi e solo poi li consiglier?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Quanta fretta ... ma dove corri ... dove vai ???

Ho qui sul tavolo una Coppia Compressione ed una Estensione ... tutte le altre sono in Anodizzazione .... HyperPurple ....
                  Poi fammeli provare sulla mia Moto ....

Prima sulla mia pelle .... poi se tutto ? ok ... si passa ad amici e piloti ... poi e solo poi li consiglier?
                  Questa ad esempio ? una cosa che condivido, nel senso che prima si fanno test e prove e poi se si ritiene che ? tutto ok e pronto per il mercato allora ci si butta nel mercato.....ma prima si prova e riprova, con test e prove specifiche!!!!!!!!!!!!!
                  Bravo Lucio, qui te lo appoggio e.....

tranquillo che non spingo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    per leon :
                    io sono di napoli e sto cercando un'altro cliente di MR. MOLLA per potergli spedire le sosp .
                    potremmo organizzare una Spedizione collettiva delle nostre sosp .
                    la mia forca ? del gsx 1000 k3

Comment

• Font Size
                      Originally posted by montezemolo View Post
                      per leon :
                      io sono di napoli e sto cercando un'altro cliente di MR. MOLLA per potergli spedire le sosp .
                      potremmo organizzare una Spedizione collettiva delle nostre sosp .
                      la mia forca ? del gsx 1000 k3
                      sono sicuro che Mister Molla vorr? praticarti 20 euro di sconto come spese di spedizione se gli invierai le sospensioni..

io mi servo dai sospensionisti "di paese"

;-)

Comment

X
                      Working...
                      X