Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto costa revisionare le sosp.??
Collapse
X
-
Mold-Flow ??? Nooo ... ma v? ... io sono Antico (in particolare se me lo chiedono i Gay) ....
Ho un sistema infallibile ... con l'aiuto di un Mastro Liutaio ... accordo perefettamente le Frequenze con l'acciaio Armonico delle Lamelle ... non solo le Sospensioni vanno come un Violino ... ma guadagno anche dalla vendita dei diritti d'autore sulla Musica ....
Basse Frequenze : Placido Domingo
Alte Frequenze : Maria Callas
Cmq ci sono i setting personalizzati: Heavy Metal, Techno, Rock, Underground e Lounge .... la musica commerciale la lascio agli altri ....
Ho anche lo spot pubblicitario :
NUOVA MUSICA PER LE VOSTRE SOSPENSIONI
PS: la cosa strana ? che le Moto NON ballano, ma rimangono belle stabili anche sulle perturbazioni dell'asfalto .....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostCmq sono di mio disegno e lavorati al CNC ... anche se quello di Estensione assomiglia al Bitubo e quello di Compressione alla R6 '06 .... ovviamente assomigliano, x? come sai bene sono le Misure reali a far la differenza ...
Cmq per un po' sar? solo una Modifica per i Piloti, chi vuol spendere di pi?.... e i Modelli 2008 .... poi si vedr? se la differenza vale la spesa sar? consigliato per tutti .... ma non penso ....
Incontri interessanti .... Certo !!! delle Belle Gnocche
IncredibiLucio...Ormai hai scoperto le carte...
Tu lo sai che hai un cliente che non solo vuole spendere di pi? ,ma ha anche il nome (e il cognome)di un pilota?
Intanto ritieniti cazz?ato per non avermi usato come cavia per il prototipo dei pistoni...
Gi? sai che una coppia sono per me.
Comment
-
Quanta fretta ... ma dove corri ... dove vai ???
Ho qui sul tavolo una Coppia Compressione ed una Estensione ... tutte le altre sono in Anodizzazione .... HyperPurple ....
Poi fammeli provare sulla mia Moto ....
Prima sulla mia pelle .... poi se tutto ? ok ... si passa ad amici e piloti ... poi e solo poi li consiglier?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQuanta fretta ... ma dove corri ... dove vai ???
Ho qui sul tavolo una Coppia Compressione ed una Estensione ... tutte le altre sono in Anodizzazione .... HyperPurple ....
Poi fammeli provare sulla mia Moto ....
Prima sulla mia pelle .... poi se tutto ? ok ... si passa ad amici e piloti ... poi e solo poi li consiglier?
Bravo Lucio, qui te lo appoggioe.....
tranquillo che non spingo!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
per leon :
io sono di napoli e sto cercando un'altro cliente di MR. MOLLA per potergli spedire le sosp .
potremmo organizzare una Spedizione collettiva delle nostre sosp .
la mia forca ? del gsx 1000 k3
Comment
-
Originally posted by montezemolo View Postper leon :
io sono di napoli e sto cercando un'altro cliente di MR. MOLLA per potergli spedire le sosp .
potremmo organizzare una Spedizione collettiva delle nostre sosp .
la mia forca ? del gsx 1000 k3
io mi servo dai sospensionisti "di paese"
;-)
Comment
X
Comment