Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa revisionare le sosp.??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leon TT vai di revisione...ma affidati a persone esperte e competenti...se no ti fannno pagare un cambio olio per evisione !!!
    Coao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cobra View Post
      Con 25 euro non ti cambiano nemmeno l'lio, dato che costa 20 euro il paraolio, olio buono circa20-25 al LT....mi spieghi come fa a costare in quel modo la revisione ??

Una revisione fatta per bene, con le attrezzature giuste (parlo per il mono della camera del vuoto per spurgarlo) costa dalle 150,00 alle 180,00 euro per le forcelle e altrettanti per il mono....
      Quando vi fanno pagare cosi' una revisione, due sono le cose : o ve la stanno regalando, o non ve l'hanno fatta....forse ve l'hanno pulita con la Chante Clair....

Occhio ragazzi !!!!

Ciao
      scusa,un paraolio 20e???????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Borto-x View Post
        scusa,un paraolio 20e???????
        lo sai che su ddg, se non monti il paraolio in alcantara non sei nessuno
        Last edited by max750s; 19-11-07, 19:26.

Comment

• Font Size
          Bah, io non sono convinto che si spenda cos? poco...
          se porti la moto dal mecca e gli chiedi di revisionare le sospensioni
          2 mecca mi hanno detto 180,00 ?
          pulizia, smontaggio e verifica forche,cambio olio.
          questo chiaramente solo l'anteriore.. il post non si tocca e si pulisce e basta...
          poi se si cambiano i pezzi... come molle e pompanti fai tu...
          a questo punto convengono le hyper.. almeno hai qualcosa di nuovo...
          Last edited by IL_PIRATA; 19-11-07, 21:54.

Comment

• Font Size
            dipende da chi f? il lavoro
            tieni presente che i "santoni" che ti dicono di aver rivisto tutta l'idraulica...se ti hanno cambiato l'olio ? gi? tanto

Comment

• Font Size
              esatto per cui se pensi il tempo che ci vuole a montare le forche dalla moto
              smontare le forche e pulirle e fare la stessa cosa per li posteriore come fa a costare 50 euro ???

Comment

• Font Size
                cmq, per cambiare olio e paraoli alle forke basta un pò di manualità
                e sai come si dice ? chi fa da se fa x 3

se poi si vuole intervenire sull'idraulica...bèh, il discorso cambia
                Last edited by Maoni; 19-11-07, 22:06.

Comment

• Font Size
                  io a luglio ho speso 100€ facendo revisionare( anche cambio paraoli) e tarare le forche da un preparatore della zona di bologna

Comment

• Font Size
                    la coppia NOK costa 20 euro !!! Intendevo la coppia paraoli, non il singolo...
                    Max non e' alcantara
                    Last edited by Cobra; 20-11-07, 09:20.

Comment

• Font Size
                      revisione forca e mono sta 250-270e

Comment

• Font Size
                        mazza oh, ma dopo 30.000 Km non volete cambiare 20€ di paraoli? ...siete matti da legare, rischiate di richiudere le forche e doverle riaprire perchè l'olio nuovo è bello pulito e trafila a differenza del minestrone denso che c'era prima che non riusciva a trafilare!
                        ...comunque un barattolo da 1 Lt. di ohlins al privato costa 80€ e per poco non bastra a fare il livello delle 2 forche quindi dovete prenderne 2Lt., aggiungere i famigerati paraoli da 20€ la coppia e la manodopera di mezz'ora se è un tipo rapidissimo altrimenti un' ora (portandogli comunque le forcelle in mano) e avrete il prezzo della revisione.
                        Tra farmele da solo (sono capace, almeno la revisione) e farle fare a un professionista vedrete che non cambia molto, e soprattutto avrete un lavoro garantito e non vi sarete imbrattati d'olio!

Comment

• Font Size
                          la coppia NOK costa 20 euro !!! Intendevo la coppia paraoli, non il singolo...
                          Max non e' alcantara
                          Dai,quella di max era una battuta!...mica ? scemo..ha i sedili della macchina in alcantara...

Comment

• Font Size
                            disquisizioni a parte, dove porto al moto io, sevisione completa ohlins (ufficiale) con cambio di tutto il mecessario 150 eu mono e forche... però ci mette una vita...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Borto-x View Post
                              Dai,quella di max era una battuta!...mica ? scemo..ha i sedili della macchina in alcantara...
                              L'avevo capito...mi sono dimenticato di mettere le faccine !!!!

Comment

• Font Size
                                L'avevo capito...mi sono dimenticato di mettere le faccine !!!!
                                ...azzo, vuoi dire che mi hai revisionato le forche e non mi hai montato i paraoli in alcantara? ...e se trafilano con cosa s'asciugano le gocce d'olio??????

Comment

X
                                Working...
                                X