Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitatore ....? vero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'utilit? ? di rimuovere le "limitazioni" presenti nella 2^ e 3^ marcia

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho un amico con srad 600 a carburatori.. anche su quella si puo' fare?

      Comment


      • Font Size
        #18
        non sono sicuro al 100% ma mi pare di s?.

        Se trovi un filo rosa scollegalo, se la moto parte digli che la provi
        Danni non ne fai

        vv

        Comment


        • Font Size
          #19
          dovresti fare un post con tutti i trucchi per le varie moto!

          ne sai troppi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by max750s View Post
            dovresti fare un post con tutti i trucchi per le varie moto!

            ne sai troppi
            quando ce l'ho provo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by max750s View Post
              ho un amico con srad 600 a carburatori.. anche su quella si puo' fare?
              Si, si puo' fare specialmente sullo SRAD

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by macicca View Post
                Si, si puo' fare specialmente sullo SRAD
                Confermo. Sui modelli a carburatori alzava il limitatore di giri ma son passati quasi 10 anni e non ricordo molto bene

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Lascia stare cosa?

                  Ne sento parlare sempre malino di 'sto povero G_Pack...Possibile che sono l'unico che si sia trovato bene?

                  Ho visto lanci al banco prima-dopo davvero interessanti...
                  Il perch? ? semplice. Ogni marcia ha una sua carburazione. La 5^ pi? grassa della 4^, e la 6^ pi? grassa della 5^. Se installi una resistenza farai vedere alla moto la quarta e, di conseguenza, la carburazione non sar? il massimo.

                  Ottimo il GiPro che, oltre ad un eccellente contamarce che non necessit? di modifiche al cablaggio, permette di inserire/disinserire il TRE

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by frankikili View Post
                    Confermo. Sui modelli a carburatori alzava il limitatore di giri ma son passati quasi 10 anni e non ricordo molto bene

                    non mi pare alzasse il limitatore... nonno Franki

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gixxo View Post
                      non mi pare alzasse il limitatore... nonno Franki
                      Infatti ho detto "mi pare". La moto in questione era una SRAD 600 del 98.................la mia prima moto sportiva. A seguire tutta la gamma GSXR Suzuki.................giusto per essere coerente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ciao Ivan...cosa mi dici della stessa applicazione invece sulla Sv 650 iniezione?...c'è chi sostiene che tale modifica dia dei miglioramenti solo sul modello a carburatori....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          risolvi con il g pack

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by frankikili View Post
                            Il perch? ? semplice. Ogni marcia ha una sua carburazione. La 5^ pi? grassa della 4^, e la 6^ pi? grassa della 5^. Se installi una resistenza farai vedere alla moto la quarta e, di conseguenza, la carburazione non sar? il massimo.

                            Ottimo il GiPro che, oltre ad un eccellente contamarce che non necessit? di modifiche al cablaggio, permette di inserire/disinserire il TRE
                            Urka, mi scoppia il cervello...
                            Ma se ho anche il Power Commander? temo che il problema di carburazione rimanga...Giusto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by frankikili View Post
                              Infatti ho detto "mi pare". La moto in questione era una SRAD 600 del 98.................la mia prima moto sportiva. A seguire tutta la gamma GSXR Suzuki.................giusto per essere coerente
                              Non mi frega del limitatore... NONNO

                              P.s.: avevo letto il "mi pare"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                ciao Ivan...cosa mi dici della stessa applicazione invece sulla Sv 650 iniezione?...c'? chi sostiene che tale modifica dia dei miglioramenti solo sul modello a carburatori....
                                Scollegare il filo rosa ? una modifica unica delle moto a carburatori, nelle moto ad iniezione (come dice Stardevil e come scritto sopra) si possono installare dispositivi tipo gpack, gipro o altro, che funzionano come T.R.E.

                                Il reale incremento/miglioramento sulle SV 650 non te lo so dire nello specifico, ovvero se la differenza sia tangibile o meno.

                                vv

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X