L'utilit? ? di rimuovere le "limitazioni" presenti nella 2^ e 3^ marcia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
limitatore ....? vero?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostLascia stare cosa?
Ne sento parlare sempre malino di 'sto povero G_Pack...Possibile che sono l'unico che si sia trovato bene?
Ho visto lanci al banco prima-dopo davvero interessanti...
Ottimo il GiPro che, oltre ad un eccellente contamarce che non necessit? di modifiche al cablaggio, permette di inserire/disinserire il TRE
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
-
ciao Ivan...cosa mi dici della stessa applicazione invece sulla Sv 650 iniezione?...c'è chi sostiene che tale modifica dia dei miglioramenti solo sul modello a carburatori....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by frankikili View PostIl perch? ? semplice. Ogni marcia ha una sua carburazione. La 5^ pi? grassa della 4^, e la 6^ pi? grassa della 5^. Se installi una resistenza farai vedere alla moto la quarta e, di conseguenza, la carburazione non sar? il massimo.
Ottimo il GiPro che, oltre ad un eccellente contamarce che non necessit? di modifiche al cablaggio, permette di inserire/disinserire il TRE
Ma se ho anche il Power Commander? temo che il problema di carburazione rimanga...Giusto?
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostInfatti ho detto "mi pare". La moto in questione era una SRAD 600 del 98.................la mia prima moto sportiva. A seguire tutta la gamma GSXR Suzuki.................giusto per essere coerente
P.s.: avevo letto il "mi pare"
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postciao Ivan...cosa mi dici della stessa applicazione invece sulla Sv 650 iniezione?...c'? chi sostiene che tale modifica dia dei miglioramenti solo sul modello a carburatori....
Il reale incremento/miglioramento sulle SV 650 non te lo so dire nello specifico, ovvero se la differenza sia tangibile o meno.
vv
Comment
X
Comment