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Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che e il top!!! ma diventa + una questione estetica che altro personalmente x la mia r6 ho ordinato gli hell guaina nera raccordi acciaio colore rosso tipo anodizzato!! risparmio circa la meta' e con quella mi faccio il contamarce
cmq in ogni caso quale prendo prendo nn m itrovo male?
io prendo il tipo 4 carbontech e davvero meglio del tipo 1-2-3 frentubo?
Io fin'ora avevo sempre preso il Tipo 3, quelli in kevlar con raccordi in ergal.
Poi ho saputo di qualche problema con i Fren Tubo....
e allora mi sono orientato su chi d? garanzie.
Quelli in carbonio sono il top.
Se la usi solo per strada puoi risparmiare qualcosa e "accontentati" di quelli in Kevlar.
Ma ripeto, ti consiglio fortemente quellicon raccordi di acciaio...
non andare sull'ergal
cmq il tipo 4 in carbonio nn e ke a lungo andare si usura prima o rispetto a qll in acciaio o kevlar e peggio in qualcosa?va il dovere suo in strada?oltre in pista?
Come usura sono tutti uguali....dureranno parecchio.
In strada fanno il loro lavoro, la moto ti cambier? parecchio e dovrai prendrci confidenza.
I tubi in treccia aereonautica abbinati all'olio Super Dot 4 o Dot 5.1 migliorano nettamente l'impianto frenante di serie.
Per me ? la prima modifica da fare su ogni moto
io andrei sui diretti, sono meno rognosi da montare... sinceramente ho preso quelli tradizionali della fren tubo per il mio cbrerrino e son rimasto molto deluso, sono crimpati alla ***** e ho bestemmiato per 3 ore in turco per montarli... poi dicono che i diretti avendo pi? olio riescono a mantenere una temperatura leggermente inferiore... che sia vero?
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