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tubazioni r6 2007 diretti o nn diretti?

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    #16
    diciamo che e il top!!! ma diventa + una questione estetica che altro personalmente x la mia r6 ho ordinato gli hell guaina nera raccordi acciaio colore rosso tipo anodizzato!! risparmio circa la meta' e con quella mi faccio il contamarce

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      #17
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      cmq in ogni caso quale prendo prendo nn m itrovo male?

      io prendo il tipo 4 carbontech e davvero meglio del tipo 1-2-3 frentubo?
      Io fin'ora avevo sempre preso il Tipo 3, quelli in kevlar con raccordi in ergal.
      Poi ho saputo di qualche problema con i Fren Tubo....
      e allora mi sono orientato su chi d? garanzie.

      Quelli in carbonio sono il top.
      Se la usi solo per strada puoi risparmiare qualcosa e "accontentati" di quelli in Kevlar.

      Ma ripeto, ti consiglio fortemente quellicon raccordi di acciaio...
      non andare sull'ergal

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        #18
        gli hel dv posso acquistarli?

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          #19
          cmq il tipo 4 in carbonio nn e ke a lungo andare si usura prima o rispetto a qll in acciaio o kevlar e peggio in qualcosa?va il dovere suo in strada?oltre in pista?

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            #20
            Io li ho presi da loro:



            Come usura sono tutti uguali....dureranno parecchio.
            In strada fanno il loro lavoro, la moto ti cambier? parecchio e dovrai prendrci confidenza.
            I tubi in treccia aereonautica abbinati all'olio Super Dot 4 o Dot 5.1 migliorano nettamente l'impianto frenante di serie.
            Per me ? la prima modifica da fare su ogni moto

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              #21
              io andrei sui diretti, sono meno rognosi da montare... sinceramente ho preso quelli tradizionali della fren tubo per il mio cbrerrino e son rimasto molto deluso, sono crimpati alla ***** e ho bestemmiato per 3 ore in turco per montarli... poi dicono che i diretti avendo pi? olio riescono a mantenere una temperatura leggermente inferiore... che sia vero?

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