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tubazioni r6 2007 diretti o nn diretti?

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    #1

    tubazioni r6 2007 diretti o nn diretti?

    mi servirebbe sapere 1informazione siccome dv prendere le tubazioni fren tubo tipo 4 carbontech nel sito di carpi moto ci sn 2versioni diretti e nn diretti ora potete spiegarmi le differenze?poi dirmi la mia moto quali monta e quali dei 2tipi prendere? grazie 1000!

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    #2
    allora i diretti partono due tubi distinti dalla pompa 1xpinza ok!!!!!!
    altrimenti parte un singolo tubo e si sdoppia in due tipo originale ok!!! quasi tutti montano i diretti ma non credo ci siano differenze sostanziali tra le due versioni!!!

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      #3
      quindi mi sai dire se la nostra r6 2007 di serie monta i nn diretti giusto?

      poi se sulla nostra pompa ce solo 1tubo l'altro attacco del tubo dv lo trovo?

      tu mi consigli i normali cosi li ho uguali o i diretti?

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        #4
        prendi i diretti, sono migliori

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          #5
          la mia kawa li ho messi diretti dalla pompa.
          se dalla tua pompa parte solo 1 tubo e vuoi farne partire due basta che ti prendi il raccordo e il bullone piu lungo. ovviamente bullone forato apposta e le relative rondelle per il raccordo.

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            #6
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            mi servirebbe sapere 1informazione siccome dv prendere le tubazioni fren tubo tipo 4 carbontech nel sito di carpi moto ci sn 2versioni diretti e nn diretti ora potete spiegarmi le differenze?poi dirmi la mia moto quali monta e quali dei 2tipi prendere? grazie 1000!
            Metti i diretti...e poi prendidti un kit specifico per la tua...
            io ti consilio con raccorderia in acciaio....non ne vale la pena rischiare con quella in ergal...se poi vuoi a tutti i costi i raccordi colorati allora prenditi degli
            HEL che anno i raccordi in acciaio e sono colorati...
            il distributore:
            Accessori batterieEsiste un universo parallelo al mondo delle batterie. E’ composto da tutti gli accessori che servono a tenere una corretta manutenzione, controllare lo stato di efficienza, andare … BatterieMOTOBATT […]

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              #7
              e se prendo gli altri normali in cosa sono peggio? i normali sarebbero cm i miei 1tubo ke si sdoppia in 2 e nn so xke ma mi senti piu sicuro a prenderlo cm i miei sn buoni lo stesso?

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                #8
                Originally posted by Dragon R6 View Post
                e se prendo gli altri normali in cosa sono peggio? i normali sarebbero cm i miei 1tubo ke si sdoppia in 2 e nn so xke ma mi senti piu sicuro a prenderlo cm i miei sn buoni lo stesso?
                con i diretti hai pi? olio nel circuito...ma da un punto di vista funzionale in teoria sono uguali visto che si parla sempre di circuiti chiusi.

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                  #9
                  come ha detto Sciamano teoricamente non cambia una mazza se ? 1 o 2 tubi, il circuito ? chiuso.

                  io ho preferito i due perch? mi da piu fiducia...
                  nn ho sentito nessuno lamentarsi di 1 tubo che parte dalla pompa per poi sdoppiarsi nelle pinze, e se teoricamente non cambia nulla... decidi te

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                    #10
                    ok allora ora ke mi avete spiegato bene le differenze so quali scegliere preferisco averli uguali ai miei nn so xke ma preferisco cosi vi ringrazio xavermi spiegato le differenze

                    grazie ancora!

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                      #11
                      Originally posted by Dragon R6 View Post
                      ok allora ora ke mi avete spiegato bene le differenze so quali scegliere preferisco averli uguali ai miei nn so xke ma preferisco cosi vi ringrazio xavermi spiegato le differenze

                      grazie ancora!
                      Il kit con "due tubi" non ? uguale all'originale.

                      I tubi in gomma originali della R6 sono :
                      - 1 tubo che va dalla pompa freno alla pinza freno destra (lungo circa 54 cm).
                      - 1 tubo che va dalla pinza freno destra a quella sinistra (lungo circa 30 cm), passando sopra al parafango anteriore.
                      Dalla pompa freno parte quindi un solo tubo, e sulla pinza destra alloggiano due tubi.

                      I tubi forniti nei kit aftermarket hanno s? due tubi, ma :
                      - 1 tubo che va dalla pompa freno alla pinza freno Destra (lungo circa 54 cm).
                      - 1 tubo che va dalla pompa freno alla pinza freno Sinistra (lungo circa 58 cm).

                      Dalla pompa freno partono quindi due tubi, e sulla pinza destra alloggia un solo tubo.

                      Non ci sono differenze prestazionali fra la soluzione del doppio tubo oppure del tubo a " T " , esistono diverse configurazioni sono per discorsi economici e di regolamenti sportivi.

                      vv

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                        #12
                        Originally posted by gixxo View Post
                        Il kit con "due tubi" non ? uguale all'originale.

                        I tubi in gomma originali della R6 sono :
                        - 1 tubo che va dalla pompa freno alla pinza freno destra (lungo circa 54 cm).
                        - 1 tubo che va dalla pinza freno destra a quella sinistra (lungo circa 30 cm), passando sopra al parafango anteriore.
                        Dalla pompa freno parte quindi un solo tubo, e sulla pinza destra alloggiano due tubi.

                        I tubi forniti nei kit aftermarket hanno s? due tubi, ma :
                        - 1 tubo che va dalla pompa freno alla pinza freno Destra (lungo circa 54 cm).
                        - 1 tubo che va dalla pompa freno alla pinza freno Sinistra (lungo circa 58 cm).

                        Dalla pompa freno partono quindi due tubi, e sulla pinza destra alloggia un solo tubo.

                        Non ci sono differenze prestazionali fra la soluzione del doppio tubo oppure del tubo a " T " , esistono diverse configurazioni sono per discorsi economici e di regolamenti sportivi.

                        vv
                        Sei sicuro Gixxo?
                        Nelle R6 dal 2005 al 2007 partiva 1 solo tubo, poi a met? strada, proprio sotto la pistra forcella inferiore,
                        c'? il raccordo ad Y dove il tubo si sdoppia.
                        Dal raccordo in poche parole partono i 2 tubi ognuno dedicato alla sua pinza.

                        Io sulla mia Gixxer ho presi i diretti in carbonio della Hel.

                        Questa ditt? ? l'unica che d? garanzia a vita sui tubi.

                        La Fren Tubo ? un buon prodotto (li ho avuti su 2 R6) per? non d? garanzia TUV e con l'ergal c'? da stare attenti.

                        Quoto Mikk, meglio i raccordi di acciaio!!!!

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                          #13
                          nella mia r6 dalla pompa parte 1solo tubo poi a meta strada ce 1raccordo a y dv si sdoppia il tubo e da li uno arriva alla pinza destra e 1sinistra ora o controllato sulla moto e di questo snsicuro quindi confermate ke ho la versione nn diretti e se dv prendere quell uguale alla mia compro quella?

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                            #14
                            Originally posted by Dragon R6 View Post
                            nella mia r6 dalla pompa parte 1solo tubo poi a meta strada ce 1raccordo a y dv si sdoppia il tubo e da li uno arriva alla pinza destra e 1sinistra ora o controllato sulla moto e di questo snsicuro quindi confermate ke ho la versione nn diretti e se dv prendere quell uguale alla mia compro quella?
                            Se li prendi come quelli di serie spendi qualcosa di pi?.
                            Te lo dico perch? me ne sono reso conto solo dopo averli acquistati.
                            Se non ricodo male, il raccordo ad Y in ergal costa 35 ? ed ? quello a fare la differenza.

                            Io, nel tuo caso, prenderei i diretti.

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                              #15
                              cmq in ogni caso quale prendo prendo nn m itrovo male?

                              io prendo il tipo 4 carbontech e davvero meglio del tipo 1-2-3 frentubo?

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