Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme

    una domanda sulle gomme:
    secondo voi in un incidente, dove il cerchio si ? storto la gomma ? da buttare?

    la domanda mi viene perch? il prox anno volevo tornare in pista e ho ancora un treno di slick con 10 giri che erano montate quando ho avuto l'incidente, la moto nn s? dove ha picchiato ma il cerchio era piegato e crepato sul canale... secondo voi vanno ancora bene o per sicurezza ? meglio buttarle cmq?
    grazie

  • Font Size
    #2
    10 giri?
    buttale nel mio garage...
    insieme alla coniglietta della firma...
    ...mi sto ripetendo,che dici ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se la gomma ne fuori ne dentro non ha segni anomali.. montala tranquillo!!!

      Io l'ho fatto tutto perfetto

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah...secondo me degli slick con tanti mesi di vita alle spalle e magari conservati in garage alla bene e meglio non sono il massimo...incidente o meno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come dice star devil se non rappresentano anomalie montale tranquillamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by trottalemme View Post
            10 giri?
            buttale nel mio garage...
            insieme alla coniglietta della firma...
            ...mi sto ripetendo,che dici ?
            direi che ti stai riprendendo... se ti mando la tipina in firma eccome se migliori...

            cmq le gomme sono tenute meglio che dai gommisti... e sono anche in casa nemmeno in garage!
            ora guardo bene se hanno segni o altri dettagli... tipo crepe giusto...

            Comment

            X
            Working...
            X