Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando mappare la PC??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando mappare la PC??

Ho appena preso la centralina PC 3 usb + modulo aagiuntivo anticipo e cambio elettronico, il tutto condito con il completo arrow e filtro in gsx r 750 k7.

Ora mi chiedo e vi chiedo: dato che vorrei far mappare il tutto x benino sul banco, mi conviene farlo ora in quasi inverno (sono di palermo) o rimandare il tutto in primavera inoltrata??

NB: uso la moto al 90% pista e 10% stada.

Grassie delle dritte

• Font Size
    Sicuramente una mappatura al banco è sempre più appropriata, anche se personalmente quelle scaricate per me sono ottime.
    Penso che facendo una mappatura ora, sempre al banco, al massimo col caldo ti troveresti un attimino più grasso, ma nulla di particolarmente rilevante.
    Ho detto cazzate?
    Se si chiedo venia e accetto critiche costruttive...

Comment

• Font Size
      a meno che il banco non sia all'aria aperta...
      penso cambi ben poco, magari qualcosa a lvello di umidit?.
      Personalmente una buona mappatura dedicata ? di tutt'altro pianeta rispetto ad una per cos? dire generica (te lo dico per esperienza....), certo bisogna avere sotto mano un preparatore SERIO.

Comment

• Font Size
        della serie spendi una volta qualcosa in pi? e ti levi il pensiero di non avere le tue cose al suo posto.....

Comment

• Font Size
          Rivolgiti a Nunzio Tumino. Anche a dicembre

Competente, bravo ed appassionato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teeth R View Post
            Ho appena preso la centralina PC 3 usb + modulo aagiuntivo anticipo e cambio elettronico, il tutto condito con il completo arrow e filtro in gsx r 750 k7.

Ora mi chiedo e vi chiedo: dato che vorrei far mappare il tutto x benino sul banco, mi conviene farlo ora in quasi inverno (sono di palermo) o rimandare il tutto in primavera inoltrata??

NB: uso la moto al 90% pista e 10% stada.

Grassie delle dritte
            Se l'hai ordinata indicando le modifiche alla moto la mappa che ti ? stata caricata ? gi? ottimale.
            Fra l'altro le Gsxr 600 e 750 K6-K7 sono molto particolari come funzionamento e occorre che la mappa sia fatta bene da persone esperte.

Suggerisco prima di tutto di verificare che la mappa sia quella sviluppata dall'importatore, funziona ottimamente.
            Se proprio vuoi fare una mappa personalizzata rivolgiti a Tumino, come dice Franki.
            E' a Ragusa, ma stai sicuro che il tempo perso sar? ben ripagato.

vv

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili View Post
              Rivolgiti a Nunzio Tumino. Anche a dicembre

Competente, bravo ed appassionato.
              Confermo Nunzio Tumino, il sommo!!!!

Grazie ragazzi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Secondo me se non hai elaborato il motore non vale la pena a mappare sul banco la differenza ? davvero minima, le mappe che trovi sul sito della PC vanno benissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rikirr View Post
                    Secondo me se non hai elaborato il motore non vale la pena a mappare sul banco la differenza ? davvero minima, le mappe che trovi sul sito della PC vanno benissimo
                    Mi permetto di non essere d'accordo...per esperienza personale.

Comment

• Font Size
                      C'? sempre chi non ? d'accordo

Comment

• Font Size
                        Anch'io sono d'accordo con Microgroove

Comment

• Font Size
                          Originally posted by microgroove View Post
                          Mi permetto di non essere d'accordo...per esperienza personale.
                          Se fossimo tutti d'accordo su questo argomento, le officine non userebbero pi? i banchi prova, pensa che danno economico per loro, no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rikirr View Post
                            Se fossimo tutti d'accordo su questo argomento, le officine non userebbero pi? i banchi prova, pensa che danno economico per loro, no?
                            I banchi prova li hanno i preparatori di un certo livello e l? si guarda anche il cavallo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                              I banchi prova li hanno i preparatori di un certo livello e l? si guarda anche il cavallo!!
                              Verissimo,ma per me 150 euro per una mappatura fatta al banco per guadagnare un cavallo sono veramente troppi, poi ognuno giustamente pu? fare come vuole.

Comment

X
                              Working...
                              X