A livello estetico il lineare è 10 volte meglio ma.....de gustibus.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammo di sterzo:qual e il migliore tra sti 2?
Collapse
X
-
Il lineare e molto piu bello. Il rotativo mi ricorda il comodino ceh ha in camera mia nonna....
Non lo fai semplicemente per estetica?mha.... Hai mai sentito il bisogno dell'ammo di sterzo? Hai gia tarato i maniera decente le sospensioni? Solitamente con un'ottima taratura delle sospensioni, l'ammo di sterzo diventa praticamente inutile. E indispensabile solo su alcuni mezzi con una ciclistica di base estrema.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
guarda effettivamente se le sosp. sono tarate a doc non dovresti sentirne il bisogno. io non l'ho mai avuto e non ne sento il bisogno, cio' non toglie che mi piacerebbe provarlo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by buks83 View PostIl lineare e molto piu bello. Il rotativo mi ricorda il comodino ceh ha in camera mia nonna....
Non lo fai semplicemente per estetica?mha.... Hai mai sentito il bisogno dell'ammo di sterzo? Hai gia tarato i maniera decente le sospensioni? Solitamente con un'ottima taratura delle sospensioni, l'ammo di sterzo diventa praticamente inutile. E indispensabile solo su alcuni mezzi con una ciclistica di base estrema.Originally posted by messainpiega View Postguarda effettivamente se le sosp. sono tarate a doc non dovresti sentirne il bisogno. io non l'ho mai avuto e non ne sento il bisogno, cio' non toglie che mi piacerebbe provarlo.
GLI RISPONDETE ANCHE?!?
io ormai ho gettato la spugna.
Vuole rendere a tutti i costi pi? smilzo il suo conto in banca...Vi prego, rispettate le sue scelte e a domanda, rispondete.
Non vuole sapere cosa serve e cosa no.Vuole sapere cosa comprereste se aveste budget illimitato.
Aspettate che la Brakko metta in commercio il nuovo tipo di impianto frenante...
In tempo zero Dragon vi domander? se ? meglio quello o un bel set di monoblocco al litio...e poi proceder? all'acquisto.
Io a Dragon R6 dico solo:
Confronta i dati tecnici del GPR e dell'Ohlins.Dopodich?...scegli.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by buks83 View Post
e in sostanza non vorrei che si facesse prendere in giro dagli amici se esagera col tuning, magari cercando l'ammirazione degli altri...Purtroppo l'ammirazione non esiste in questo contesto...esiste solo l'invidia...
Quindi tutti ti pasticceranno le regolazioni dell'ammortizzatore di sterzo quando sei al bar...uscirai e sar? come aver dimenticato il bloccasterzo...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by microgroove View Postnon lo so.......
Anche se sull'ASSOLUTAMENTE non sono d'accordo...
Diciamo che ? sempre una buona ciliegina sulla torta...Ma la torta deve essere tale...non un fagotto di melma...altrimenti tutte le ciliegine del mondo non la salvano...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDevo confermare...
Anche se sull'ASSOLUTAMENTE non sono d'accordo...
Diciamo che ? sempre una buona ciliegina sulla torta...Ma la torta deve essere tale...non un fagotto di melma...altrimenti tutte le ciliegine del mondo non la salvano...
Comment
X
Comment