Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai 2 soli fili, uno rosso la fase e uno nero la massa.
basta guardare gli orginali..comunque qella di serie ha lo spinotto, se la prendi aftermarket segui i colori. PS anche se inverti non succede nulla
hai 2 soli fili, uno rosso la fase e uno nero la massa.
basta guardare gli orginali..comunque qella di serie ha lo spinotto, se la prendi aftermarket segui i colori. PS anche se inverti non succede nulla
Il problema ? che non trovo i fili che arrivano dall'impianto elettrico della moto: ho collegato frecce e fanaleria posteriore e non ho pi? collegamenti disponibili. E' possibile?
Il problema ? che non trovo i fili che arrivano dall'impianto elettrico della moto: ho collegato frecce e fanaleria posteriore e non ho pi? collegamenti disponibili. E' possibile?
Se hai attacato il fanalino posteriore devi soltanto prendere e collegarla assieme a quello ( Non lo stop ma la luce fissa) tanto la luce targa funziona assieme alle luci !
Comment