Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto riparata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto riparata!

    ciao rag?, non s? se magari qualcuno ricorda le mie vicissitudini negative scritte in un post qualche tempo f?, che mi hanno fatto perdere due giornate di pista! beh, sono finite!

    Riassumo il problema e la soluzione del problema, cosi magari a qualcuno ( speriamo di no) pu? servire in caso di necessit?

    moto: 636 2004


    problema: il contagiri saliva in maniera irregolare e senza logica, andava in fuorigiri se si tentava di aprire il gas,tirando la frizione andava in fuorigiri di nuovo e il motore singhiozzava e strattonava rischiando di perdere il controllo del mezzo,e spalancando il gas completamente murava del tutto, velocit? massima 130 all'ora....

    risoluzione:dopo aver smontato tutta la moto, il mecca a cui mi hanno consigliato di portala( bravissimo davvero e poi f? al 90% solo kawa di cui ? appassionato, prezzi onestissimi) ha preso e seguito ogni filo e contatto elettrici e ha trovato con tester e diagnosi dopo una giornata completa di lavoro e sudore a litri, il problema, cosa che nessun conce avrebbe avuto la pazienza di fare e che difatti non hanno fatto quando l'ho portata a loro incosciamente perch? il mio mecca non poteva guardarmela

    sensore della valvola a farfalla principale e sensore della valvola a farfalla secondaria andati

    ora l'ho riprovata, e v? molto bene, nuova mappatura, e ancora meglio

    se la vendo bene , altrimenti se non la vendo( ma non credo perche a questo prezzo) gli metto il forcellone posteriore della 2005


    finalmente si torna in pista come ... comanda il 25!!

  • Font Size
    #2
    bene bene, era ora....finalmente hai risolto il problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimooooooooooooooo

      Comment

      X
      Working...
      X