Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

slick dunlop

oggi ho comprato un treno di slick dunlop usate, e hanno queste misure 120/75 r17 e 185/55 r17.
    qualcuno le ha gia' usate??? come vi siete trovati???

• Font Size
    io le ho solo col /70 anteriore, mi sono trovato da dio. L'unico problema che hanno secondo me ? che sono molto schizzinose per la messa a punto delle sospensioni perch? hanno una carcassa molto rigida

Comment

• Font Size
      ah differenza di pirelli e metzeler,dicono che le dunlop siano molto rognose in pista se non regoli bene le forcelle,tanto da dare brutte sbachettate in rettilineo,ma io non saprei aiutarti,non sono esperto....
      Ho provato invece le pirelli,molto valide per un neofita come me...
      MI pare che le dunlop come le michelin non abbiano il senso di rotazione vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        ah differenza di pirelli e metzeler,dicono che le dunlop siano molto rognose in pista se non regoli bene le forcelle,tanto da dare brutte sbachettate in rettilineo,ma io non saprei aiutarti,non sono esperto....
        Tutto vero...le Pirelli sia Sc intagliati che Slick hanno una carcassa pi? morbida rispetto a Michelin e Dunlop che aiuta ad assorbire le asperita e le ondulazioni del tracciato, ? come se gi? di loro funzionassero come una sospensione aiutando cos? il lavoro di forcella e monoammortizatore..Dunlop e Michelin data la loro rigidit? di carcassa trasmettono quasi tutte le sollecitazioni alle sospensioni che se non sono tarate pi? che perfettamente rendono la moto inguidabile o comunque molto nervosa.... questo mi ? stato confermato di persona anche da Casoli incontrato DOmenica nei paddock di Monza....

Comment

• Font Size
          Usate sull'r6....ballano un p? davanti, ma permettono angoli di piega paurosi (grattavo le pance della carena).Ottimo acquisto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Usate sull'r6....ballano un p? davanti, ma permettono angoli di piega paurosi (grattavo le pance della carena).Ottimo acquisto!!!
            il tipo che le aveva prima, un pilota a livello amatoriale molto bravo, non e' riuscito a piegare fino al limite e infatti si vede ancora della gomma vergine sui fianchi......... chissa se riusciro' nell'impresa di toglierla

Comment

• Font Size
              anke io sono indeciso... vorrei provare le dunlop slick, ma forse metto troppe variabili alla moto x il mio rientro in pista...forse mi accontenter? di un paio di pirelli slick...

Appena le provi facci sapere reazioni alla guida, pregi e difetti...e se hai variato le regolazioni della moto...

Comment

• Font Size
                non e' riuscito a piegare fino al limite e infatti si vede ancora della gomma vergine sui fianchi

Banny....allora togli il "molto bravo"....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  non e' riuscito a piegare fino al limite e infatti si vede ancora della gomma vergine sui fianchi

Banny....allora togli il "molto bravo"....
                  Appoggionissimo lith...!!

Comment

X
                  Working...
                  X