Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono post FG FQT11 D0M010 e K0M010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono post FG FQT11 D0M010 e K0M010

    Ciao a tutti;
    ho trovato un mono post FG usato (D0M010FQT11) che montava su una ducati STR 4.
    guardando la lista di compatibilit? vedo che ha l,o stesso identico codice anche per la mia Kawa.
    ovviamente a vista gli attacchi sono uguali e le misure coincidono.
    Puo' essere che la sigla identifichi la taratura interna essendo specifica per il modello moto?
    Nel caso lo dovessi comprare dovrei comunque revisionarlo per tararlo o di solito basta agire sulle regolazioni? Grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nov799 View Post
    Ciao a tutti;
    ho trovato un mono post FG usato (D0M010FQT11) che montava su una ducati STR 4.
    guardando la lista di compatibilit? vedo che ha l,o stesso identico codice anche per la mia Kawa.
    ovviamente a vista gli attacchi sono uguali e le misure coincidono.
    Puo' essere che la sigla identifichi la taratura interna essendo specifica per il modello moto?
    Nel caso lo dovessi comprare dovrei comunque revisionarlo per tararlo o di solito basta agire sulle regolazioni? Grazie!
    Difficilmente un mono adatto ad un certo modello di moto pu? andare bene per un'altro modello anche se gli attacchi sono uguali, penso che molla e idraulica andrebbero riviste, anche per l'effetto dei leveraggi, pi? o meno progressivi o per la leva che fanno, poi per sicurezza prova chiedere ad Fg.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie ho mandato una mail a FG speriamo di trovare risposta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nov799 View Post
        Grazie ho mandato una mail a FG speriamo di trovare risposta....
        Tranquillo, sono persone estremamente cordiali oltre che competenti.
        Secondo me per? ? meglio che fai una telefonata.

        Comment

        X
        Working...
        X