Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio unico meccanico di riferimento nella mia zona che ? anche un mio carissimo amico mi st? spingendo di brutto a provarle.. a detta di chi le ha montate e provate su strada/pista son fantastiche.. "non trovi mai il limite" queste son le parole di un "signore" di 50 anni con R1 '05 e un gran polso dx..
anno prox di sicuro le provo.. cmq sia fino ad ora ho cofrontato solo SC PRO e Racetech con preferenza netta delle prime..
se ti trovi bene con pirelli,ti piaceranno anche queste,se sei abituato con dunlop o bridg. nn le amerai più di tanto,almeno questa è stata la mia sensazione dopo averle provate per bene in pista.
1? impressione : cambio di direzione fantastico,
2? un po lente ad andare in temperatura, anche se dicono che sono velocissime a farlo.BHOO!!!!
3? Volevo provarle in pista,ma non ci sono riuscito, mi sono durate 1500Km
premetto :LE HO USATE SOLO IN STRADA,HO UN R6 05 NON UN 1000 QUINDI LA POTENZA SCARICATA A TERRA NON E' DELLE PIU' ELEVATE, NON HO FATTO IL PIRLA CON -BURNAUT - O CAZ..TE DEL GENERE .
Di PARTICOLARE (se cosi si puo' dire) HO FATTO 400KM IN AUTOSTRADA,
A UN CERTO PUNTO DEL VIAGGIO MENTRE TORNAVO A CASA DAL CASELLO DI SERIATE A QUELLO DI MILANO (saranno forse 55-60Km forse meno) la gomma si e' praticamente DILAGNATA , sono arrivato a casa e c'era la TELA della gomma in bella vista.
le gomme non erano in mescola,era la versione stradale .
il grossista che me le ha date da provare ,dopo che mi ha fatto una testa tanta sulle prestazioni ecc........ quando le ha viste ha cercato di inventarsi scuse assurde: ERANO IN MESCOLA NON PUOI USARLE IN STRADA(come scritto prima in mescola NON LO ERANO, poi pirla 2 volte visto che me le ha date lui le gomme )
POI ha detto : ma qui hai fatto lo scemo tu, avrai fatto "fumare" la gomma ecc.... NON LO FATTO X NIENTE.
Come ultima sparata ha tirato fuori che si e' "macinata" in autostrada cosi tanto, perche eravamo in 2 sulla moto.(non sapevo che esistevano gomme da usare da soli e altra che si puo' andare in 2 !?!?!?)
IN ULTIMO HA VOLUTO LE GOMME INDIETRO,DICENDO:
NON TI PREOCCUPARE,LE FACCIO VEDERE IO A CHI DI DOVERE ,NON TI PROMETTO CHE TE LE RIDANNO NUOVE MA UN QUALCOSA DI SICURO RECUPERERAI.
SIAMO A NOVEMBRE ......................................sto ancora aspettando una risposta.
adesso monto le 208RR , penso che la prossima stagione tornero di sicuro su questo modello o provero quello nuovo,con queste mi sono davvero trovato bene. Fino ad ora ci ho fatto 5000Km e di gomma c'e' ne ancora, e la tenuta secondo me e' ottima.
Esatto,le Conti Race Attack. Sono sia in mescola che stradali,un mio amico le ha provate e si ? trovato veramente bene (su r1 07). Mi sa che me le piglio l'anno prox.
io le ho da ormai un bel po e mi ci trovo alla grandissima!!! ti dico che il feeling è ottimo e si scaldano molto velocemente!
al'inizio da noi ci prendevano in giro perchè noi del motoclub bagadesh montavamo quete gomme.....non sapendo che le continetal sono diventate così buone perchè hanno prso gli ingegneri che lavoravano in metzeler...ora tantissimi montano queste gomme...a bontà delle continental, le monta al civ danilo dell'omo...in una parola: CONSIGLIATISSIME!!!!!!
Anche io ne ho sentito parlare un gran bene. Attualmente monto rennsport ma vorrei cambiare. Sono indeciso su conti race attak,le nuove supercorsa e dunlop. Vedremo come mi "gira" al momento dell'acquisto...
Anche io ne ho sentito parlare un gran bene. Attualmente monto rennsport ma vorrei cambiare. Sono indeciso su conti race attak,le nuove supercorsa e dunlop. Vedremo come mi "gira" al momento dell'acquisto...
Per la strada sul Monster uso le Sport Attack e mi trovo superbene. Con l'anteriore si fanno 6-7000km mentre al post circa 5000. Le ho usate anche in pista ad Adria e hanno tenuto molto bene (21 agosto 2006) solo che poi in strada erano un po' brasate ma non hanno perso troppo feeling.
Sull'RSV monto le Race (stradali, non in mescola) che durano sensibilmente meno rispetto alle Sport ma danno molta tranquillit? e scendono in piega a razzo. Quelle in mescola non le ho provate ma saranno il prossimo step per la RSV solo pista.
Capitolo prezzi:
qua da noi in Romagna si trovano 120/70 - 180/55 a 220-230 euro montate, sia le Sport che le Race.
Comment