bella spesa hai fatto. auguri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pi? CV oppure alleggerire?
Collapse
X
-
Originally posted by emassi78 View Postio penso che se vai dal gommista lo mette sulla macchina per l'equilibratra e lo vede se e' dritto
Spero che la spesa valga la pena con dei buoni miglioramenti........
Comment
-
Originally posted by Furo View PostVi ho dato retta e mi sono sguinzagliato...ho acquistato dei cerchi Marvic Penta in magnesio forgiato ad un prezzo di Euro 900 spediti...ho visto le foto e sembrano in perfette condizioni come assicuratomi da chi me li ha venduti. Voi li fareste controllare comunque oppure mi fido e li monto direttamente? Chi li controlla e pi? o meno quanto ? la spesa per un controllo su cerchi del genere?
Thanks a tutti per l'input.......anche se il mio conto in banca ora piange di brutto......
lo puoi fare con radiografie e con liquidi penetranti.
se ti interessa, mi puoi spedire i cerchi dopo averli fatti sverniciare e te li faccio controllare coi liquidi penetranti quando controller? anche i miei.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postse li vuoi far controllare, oltre a vedere se sono dritti dovresti far controllare se hanno cricche interne dovute a colpi subiti.
lo puoi fare con radiografie e con liquidi penetranti.
se ti interessa, mi puoi spedire i cerchi dopo averli fatti sverniciare e te li faccio controllare coi liquidi penetranti quando controller? anche i miei.
Comment
X
Comment