Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? CV oppure alleggerire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bella spesa hai fatto. auguri

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by emassi78 View Post
      io penso che se vai dal gommista lo mette sulla macchina per l'equilibratra e lo vede se e' dritto
      Credo che per i cerchi in magnesio forgiato sia un p? pi? difficoltosa la questione...credo che vada fatta una specie di "Raggi X" per vedere se ci sono micro-crepe e cose del genere...non una cosa che qualsiasi gommista pu? fare....almeno da quel che mi hanno detto!!!

      Spero che la spesa valga la pena con dei buoni miglioramenti........

      Comment


      • Font Size
        #33
        azzo pensavo costassero molto di pi?!!! quasi quasi ci faccio un pensierino...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gekid83 View Post
          azzo pensavo costassero molto di pi?!!! quasi quasi ci faccio un pensierino...
          per due cerchi in magnesio occorrono circa 2000 euro,mica tanto poco

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Furo View Post
            Vi ho dato retta e mi sono sguinzagliato...ho acquistato dei cerchi Marvic Penta in magnesio forgiato ad un prezzo di Euro 900 spediti...ho visto le foto e sembrano in perfette condizioni come assicuratomi da chi me li ha venduti. Voi li fareste controllare comunque oppure mi fido e li monto direttamente? Chi li controlla e pi? o meno quanto ? la spesa per un controllo su cerchi del genere?

            Thanks a tutti per l'input.......anche se il mio conto in banca ora piange di brutto......
            se li vuoi far controllare, oltre a vedere se sono dritti dovresti far controllare se hanno cricche interne dovute a colpi subiti.
            lo puoi fare con radiografie e con liquidi penetranti.
            se ti interessa, mi puoi spedire i cerchi dopo averli fatti sverniciare e te li faccio controllare coi liquidi penetranti quando controller? anche i miei.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gianluca78 View Post
              se li vuoi far controllare, oltre a vedere se sono dritti dovresti far controllare se hanno cricche interne dovute a colpi subiti.
              lo puoi fare con radiografie e con liquidi penetranti.
              se ti interessa, mi puoi spedire i cerchi dopo averli fatti sverniciare e te li faccio controllare coi liquidi penetranti quando controller? anche i miei.
              ...grazie mille per l'offerta...se decider? di farlo la terr? in considerazione e ti contatter?...

              Comment

              X
              Working...
              X