Vi spiego la situazione: ho la mia fida 750 K2 preparata da pista, ma senza esagerazioni estreme (Akra completa titanio, PC3+modulo anticipo, airbox racing in carbonio, frizione antisaltellamento Ferracci, pompa radiale Brembo 19x20 con tubi aeronautici, mono WP, molle olio e pompanti forcella Ohlins, kit passo 520 e altre "cosette"...). Il responso del banco di Ferracci (grazie Ivan per la mappatura "ad hoc") ha detto 128 CV alla ruota...non un'esagerazione rispetto alle cifre che sento e che leggo in giro, ma di motore anche al Mugello non ne trovo cos? tanti che mi stanno davanti in rettilineo, va l'assicuro.....
Ora sono arrivato ad un punto in cui mi chiedo: per progredire ancora dovrei mettere mano al motore mettendo a rischio l'affidabilit? del propulsore stesso oppure mi conviene optare per l'alleggerimento generale (cerchi magnesio, telaietti racing e quant'altro)?
Sotto con le vostre opinioni e consigli...........e se avete qualche pezzo da vendere accetto ben volentieri le vostre offerte.......
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