Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho la moto mezza smontata al momento, volevo approfittarne, una soffiata l'ho data per il grosso ... poi lo prender?, ? gi? un po' che me lo dico ed ancora non l'ho fatto, ma per adesso, se ci sono alternative ben vengano
Ho la moto mezza smontata al momento, volevo approfittarne, una soffiata l'ho data per il grosso ... poi lo prender?, ? gi? un po' che me lo dico ed ancora non l'ho fatto, ma per adesso, se ci sono alternative ben vengano
sei pazzo...il bmc o K&N comunque i filtri in cotone non vanno assolutamente soffiati vanno solo lavati con l'apposito detergente fatti asciugare x bene e poi unti con l'apposito olio
..per 15-18 euro mi pare che ? una spesa che si pu? fare no?
E come no! Solo che non l'avevo mai pulito prima (ha 5000 km) e ieri sera ho aperto l'airbox per mettere i condotti in carbonio e visto lo stato di disgrazia in cui versava volevo dargli una ripulita
il kit è incredibile come toglie lo sporco...in alternativa lo lavo con il sapone(shanteclear-svelto o roba del genere) lo lascio un pò in ammollo, mai sotto il getto dell'acqua, poi lo faccio asciugare per bene e lo rimonto....niente olio mai messo.
lasci il filtro un una baccinella con acqua e un bel po' di chanteclair sapone di marsiglia (o come si scrive) per un giorno, poi lo lasciate asciugare bene bene e lo spruzzate con un prodotto per filtri! funziona benissimo!
Comment