apperò che bellezza.....io le comprerei da tenermi sul comodino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come sono ste pinze?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
xro raga ditemelo rispetto le mie originali sn di migliore qualità o meno?xke vedo modelli molto piu costosi e nn vorrei ke costano molto meno delle altre fossero simili alle mie o addirittura peggio(essendo 1modello base credo)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
beh...se parliamo di fusione penso che paghi il prestigio del nome pi? che la qualit?...fondamentalmente la stessa.Che poi esteticamente siano meglio delle tue SUMITOMO ? un altro paio di manicheOriginally posted by Dragon R6 View Postxro raga ditemelo rispetto le mie originali sn di migliore qualit? o meno?xke vedo modelli molto piu costosi e nn vorrei ke costano molto meno delle altre fossero simili alle mie o addirittura peggio(essendo 1modello base credo)
Ad es. credo che le Brembo fuse che montavo sulla Tuono Factory frenassero bene pi? per una buona scelta di pastiglie che per un'efficacia intrinseca delle pinze.
Se compri una qsiasi ricavata dal pieno allora sar? QUALITATIVAMENTE superiore alle tue...ma ci? non significher? necessariamente frenare MEGLIO.Magari di pi?...ma non ? nemmeno detto.
Comment
-
Meglio delle pinze stock delle jap frena meglio più o meno qualsiasi cosa.
Quindi se è questo che vuoi sapere...sì, frenano meglio.
Che poi siano "inutili" per la strada questo è un altro discorso ancora...monoblocco, biblocco, triblocco, quadirblocco
, dal pieno, fuse o sfuse che siano
Last edited by Sciamano; 06-11-07, 14:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Non hai capito che il discorso "limiti dell'equipaggiamento di serie " non ? stato preso in considerazione?Originally posted by buks83 View PostUna domanda....ma l'impianto frenante di serie per te e usifficente? Riesci a portare al limite le pinze di serie anche con pastiglie racing?
Quando DragonR6 si trover? peggio che con le pinze di serie ci dar? ragione.
Io, la mia minkiata con l'upgrade dell'impianto frenante l'ho gi? fatta, mi son sdraiato e di certo non lo consiglio...
Eddai cazzpita...In Superstock ci STRAFRENANO coi Sumitomo di serie...
E voi anche a dargli corda...per prendere poi un prodotto intermedio...
Guarda Dragon che 750 euro per delle pinze sono pochi...
Quindi non credere che stai comprando chiss? che cosa...
Porca eva, Style&Performance le Brembo da 600 euro le dava in omaggio a chi gli comprava i piedini radiali...
Parliamo di Spiegler ad 8 pistoni allora...
Io le ho aperte le Tokico dei K4...vi assicuro che non c'? il mondo di differenza tra quelle e delle Brembo...
Ho aperto per? anche le Nissin aftermarket ricavate dal pieno...l? s? che siamo su un altro pianeta...
Comment
-
io tutte queste pippe x cambiare le pinze sui 600 nn le capisco, i 600 ss hanno pinze (oltre che pompe) originali e tirano staccate che dubito qui qualcuno sia in grado di tirare, quindi penso sia + un problema di manico che di pinze la frenata... se poi al bar le BREMBO facciano molto + figo questo nn lo metto in dubbio ma cn 750€ ti pigli le carene in carbonio che lo fanno ancora di +...
Comment
X

.
Comment