Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico e valvola allo scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico e valvola allo scarico

    mi serve una mano.ho una gixxer 1000 k5.sto per acquistare uno scarico arrow con i collettori che eliminano la valvola allo scarico[dovrebbe essere la famosa farfalla giusto?]ora il suddetto swcarico nn puo dirsi uno scarico completo racing..essatto?
    che differenze ci sono tra i due?
    otterrei lo stesso effetto levando la valvola allo scarico dai miei colettori e tenere l impianto originale sempre che si possa fare?
    ps:chiaritemi le idee....grazie

  • Font Size
    #2
    Se prendi i collettori Racing dell'Arrow per forza devi togliere la valvola allo scarico.
    Questa alloggia nella parte finale dei collettori subito prima del raccordo del finale.
    Cambiando i collettori viene via la valvola.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dennis hai l'mp pieno

      fatti un salto qui:

      Comment


      • Font Size
        #4
        con scarico e colettori arrow..cosa cambia dal completo??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dennis82 View Post
          con scarico e colettori arrow..cosa cambia dal completo??

          secondo l'arrow questo:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uno scarico Arrow completo di collettori funziona in modo diverso rispetto al collettore originale senza valvola, le misure dei collettori sono differenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gixxo View Post
              Uno scarico Arrow completo di collettori funziona in modo diverso rispetto al collettore originale senza valvola, le misure dei collettori sono differenti
              Se non sbaglio il Completo ha i collettori di sezione maggiore ed ? studiato appositamente per i motori elaborati...
              in parole povere vuole cavalli.
              Mentre i Collettori + Finale (che ? poi quello che ho io ) ? fatto apposta per essere sostituito a motori pi? o meno originali....
              intendo dire le solite modifiche che si fanno senza mettere mano al motore.
              Sbaglio qualcosa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok..se nn sbagli niente ho capito bene...
                mi conviene cercare scarico e collettori...nn il completo uso racing..
                quali sono i prezzi del nuovo di uno scarico piu i colletori senza la parte finale...?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dennis82 View Post
                  ok..se nn sbagli niente ho capito bene...
                  mi conviene cercare scarico e collettori...nn il completo uso racing..
                  quali sono i prezzi del nuovo di uno scarico piu i colletori senza la parte finale...?
                  Meglio di questo non puoi trovare...come Arrow



                  Io l'ho preso da lui e precisamente ? questo




                  Spero di esserti stato d'aiuto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come prezzo mi sembra ottimo....vero?
                    lo contatto-..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dennis82 View Post
                      come prezzo mi sembra ottimo....vero?
                      lo contatto-..
                      Puoi dirlo forte.
                      Il mio costava sulle 880 ? da qualsiasi rivenditore...
                      sconto max pari al 10% si arrivava a 800.
                      Io l'ho pagato 550....fai te i tuoi conti

                      PS: f? attenzione per?, il prezzo f? riferimento allo scarico Racing, quindi non omologato.
                      Se vuoi il silenziatore omologato,a me, mi aveva chiesto 100 ? di aggiunta

                      Ciao da Roberto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nn ci potrei mettere il db killer?o nn c ? gia??
                        oppure quello ? nn omologato e se lo prendo me lo tengo cosi punto e basta...?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dennis82 View Post
                          nn ci potrei mettere il db killer?o nn c ? gia??
                          oppure quello ? nn omologato e se lo prendo me lo tengo cosi punto e basta...?
                          Se lo prendi Racing non ? omologato....e niente db-killer.
                          Io ho preferito risparmiare un p? di soldini....tanto il db-killer lo far? artigianalmente.
                          Per l'uso solo pista nel mio caso non devo presentare nessuna omologazione...
                          si limitano a verificare la presenza del tappo (vale per Misano)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lo hai comprato?

                            Mi era venuto un dubbio...cos? ho controllato i codici.
                            Il mio ? il Completo Racing.
                            Infatti ho dovuto rimuovere sia la valvola di scarico che la sonda lambda...
                            e di conseguenza scollegare il cavo al PIN 30.
                            Scusa se ti ho dato una sbagliata informazione.
                            In ogni modo ti consiglio fortemente di sentire il venditore del Link.
                            Se non lo sapessi, si tratta di chi Organizza Proprio i vari Trofei Suzuki

                            Ciao da Roberto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi ha risp...lo devo contattare per tel a giorni...poi ti dico..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X