Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Pirelli: PIRELLI DIABLO ROSSO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sembrano terribili a vedersi ma sul sito dicono che sono nettamente migliori delle diablo(normali)........... penso che presto uscirà una versione più spinta.........

    Comment


    • Font Size
      #17
      vedremo...senza dubbio mamma pirelli ha migliorato, quindi dobbiamo stare tranquilli!

      Comment


      • Font Size
        #18
        sarebbero le nuove diablo strada o le nuove diablo corsa??

        Comment


        • Font Size
          #19
          a quanto ? stato detto le nuove strada..

          Comment


          • Font Size
            #20
            se sono le diablo strada ..cosi devono essere. nn c'e motivo per farle piu spinte.
            se uno vuole piu spinte ..prende le diablo III oppure le supercorsa.
            queste devono fare tanta tanta strada, e non pista. MHO

            Comment


            • Font Size
              #21
              io continuo a non spiegarmi la spalla slick... cavolo...da che mondo e mondo la superficie slick ci mette pi? tempo ad andare in temperatura....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Maneggevolezza: emozioni nelle curve
                L'innovativo profilo dell'anteriore, oltre a ottimizzare la larghezza della superficie di impronta, garantisce il migliore comportamento nelle curve insieme ad un'elevata sensazione di sicurezza.

                La cintura in acciaio a 0? brevettata Pirelli permette di conservare il miglior profilo ed elasticit? in qualsiasi situazione, dando una risposta progressiva ed un comportamento omogeneo in piega.


                Comportamento sul bagnato: alla continua ricerca di emozioni
                Nello sviluppo di Diablo Rosso molta attenzione ? stata dedicata alle prestazioni su strada bagnata, sempre pi? importante per via delle accresciute performance delle moto e delle sempre pi? elevate capacit? dei motociclisti. Il disegno battistrada posteriore ? studiato per operare in maniera differenziata tra la parte centrale e le spalle, assicurando un perfetto drenaggio dell'acqua residua. La struttura sia del posteriore che dell'anteriore ? basata sui brevetti Pirelli della cintura 0? in acciaio e mantiene in perfetta forma gli incavi battistrada anche in condizioni estreme.

                Grazie anche al determinante contributo delle nuove mescole con un rapporto bilanciato di silice e nerofumo, in condizioni di fondo bagnato Diablo Rosso assicura prestazioni che soddisfano anche le richieste dei piloti pi? esperti.




                Versatilit?: non importa quale moto possiedi, le emozioni DIABLO ROSSO sono garantite
                La struttura leggera, progettata per ridurre le masse non sospese e le forze d'inerzia, ? sviluppata per la generazione pi? evoluta di moto.

                Diablo Rosso ? stato testato e messo a punto su un esteso parco moto, per enfatizzare le prestazioni di qualsiasi ciclistica.


                Stabilit?: dritto verso il tuo obiettivo
                La carcassa radiale con cintura a 0? in acciaio ottimizza in tutte le condizioni l'area di contatto per la migliore stabilit? sia in percorrenza che in frenata. Questa struttura ? in grado di assorbire le imperfezioni dell'asfalto, come ondulazioni e giunture perfezionando con Diablo Rosso la sensazione di contatto al suolo. Basata sulle tecnologie esclusive di Pirelli la carcassa asseconda le manovre pi? improvvise, garantendo una facilit? di guida impareggiabile e un sensazione di sicurezza e stabilit? anche in piega.


                Grip: spalla nuda, la nuova frontiera delle sensazioni
                La spalla nuda sul posteriore ? l'effetto visivo dell'esclusivo e sofisticato disegno battistrada del Diablo Rosso.

                La superficie liscia sulle spalle e gli intagli calibrati della parte centrale massimizzano l'area di contatto. Inoltre, l'esclusiva struttura garantisce l'ottimale geometria dell'area di contatto e la distribuzione dei carichi in qualsiasi angolo di piega.

                Come risultato si ha un imbattibile livello di stabilit? e grip in tutti gli angoli di piega, grande confidenza e sicurezza dall'asfalto asciutto a quello fortemente bagnato.

                La nuova mescola, grazie alle bilanciate caratteristiche di rigidit? ed isteresi sia alle alte che alle basse temperature, garantisce in qualsiasi condizione di fondo stradale un rapido riscaldamento, riconosciuto vanto di Pirelli, ed un immediato e costante grip in entrata in curva.

                Il miglioramento nella mescola, da solo, non permette un tale incremento di prestazioni. Il segreto ? nel miglioramento di tutte le componenti del pneumatico.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per? vedete lo schema.... sembra abbia un tempo di riscaldamento "alto" e non molto adatto al bagnato...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X