Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000

Ciao cicci questa ? la mia ultima modifica al millone
    Attached Files

• Font Size
    Originally posted by tomotomo View Post
    Ciao cicci questa ? la mia ultima modifica al millone
    Non vorrei deluderti il cbr 1000rr l'ho avuto anch 'io , ma rimettere lo scarico a lato su di una moto dove ci st? benissimo sotto il codone non ce la vedo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      Non vorrei deluderti il cbr 1000rr l'ho avuto anch 'io , ma rimettere lo scarico a lato su di una moto dove ci st? benissimo sotto il codone non ce la vedo.
      Quoto......

Comment

• Font Size
        io pure........

Comment

• Font Size
          io anche....

Comment

• Font Size
            cacchio e pensare che c'e' chi vorrebbe metterlo sottocoda invece che di lato ..

Comment

• Font Size
              perquoto tutti

Comment

• Font Size
                Scusate l'ignoranza ma avete mai provato a metterlo di lato sul millonnneeeee! ne acquista di rapidità assssicurato anche con il motore originale. Se poi vogliamo parlare di estetica va be, ma a prestazioni ne guadagna e metto le mani anzi che dico le chiappe eanche i marrroni sul fuoco e mi fermo se no!!!!!

Comment

• Font Size
                  Scusate l'ignoranza ma avete mai provato a metterlo di lato sul millonnneeeee! ne acquista di rapidit? assssicurato anche con il motore originale. Se poi vogliamo parlare di estetica va be, ma a prestazioni ne guadagna e metto le mani anzi che dico le chiappe eanche i marrroni sul fuoco e mi fermo se no!!!!!
                  Al di l? dell'aspetto estetico (personalmente non mi dispiace) la moto non guadagna prestazione solo spostando lateralmentelo scarico, o accorciandolo, o allungandolo
                  Il discorso ? gi? stato affrontato in altro topic, a parte la "sensazione" data sicuramente dal diverso rumore, le prestazioni non ne risentono se non in misura estremamente ridotta, o semplicemente variata.
                  I miracoli non si fanno pi? da tempo sulle moto, se ha acquistato davvero cos? tanto in acelerazione (diverse misure dello scarico) avr? perso altrettanto in potenza o allungo

vv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxo View Post
                    Al di l? dell'aspetto estetico (personalmente non mi dispiace) la moto non guadagna prestazione solo spostando lateralmentelo scarico, o accorciandolo, o allungandolo
                    Il discorso ? gi? stato affrontato in altro topic, a parte la "sensazione" data sicuramente dal diverso rumore, le prestazioni non ne risentono se non in misura estremamente ridotta, o semplicemente variata.
                    I miracoli non si fanno pi? da tempo sulle moto, se ha acquistato davvero cos? tanto in acelerazione (diverse misure dello scarico) avr? perso altrettanto in potenza o allungo

vv
                    Non posso che concordare... bella l'estetica ma andando al sodo... magari un rombo un p? pi? cattivo ed un entrata in coppia pi? aggressiva, IN APPARENZA, nascondono un calo della coppia ai bassi....

se ? cos? consiglio un ritocchino almeno alla carburazione....

Comment

• Font Size
                      certo non è che fa i miracoli, ma avendo quasi un metro di tubo di scarico in meno, acquista di rapidità e il millone come è un pò moscetto all'inizio, con questo va molto meglio.PROVATE!!!!

Comment

• Font Size
                        Agli ordini!

Ma ricorda che anche in Akrapovic quando progettano i completi sono sempre pi? lunghi degli originali...Fai un p? tu...

Comment

• Font Size
                          si l'akaprovic è un buono scarico, ma io non è che lo preferisco tanto, se vedi il mio terminale è un vance e hines, se riesci a trovarlo provalo che ti fa la differenza, i collettori sono della leovince ed anch'essi non è che sono tanto eee!!!.

Comment

• Font Size
                            si l'akaprovic ? un buono scarico, ma io non ? che lo preferisco tanto, se vedi il mio terminale ? un vance e hines, se riesci a trovarlo provalo che ti fa la differenza, i collettori sono della leovince ed anch'essi non ? che sono tanto eee!!!.
                            Akrapovic (dopo Arata) ? LO scarico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Akrapovic (dopo Arata) ? LO scarico
                              Non vi pare di esagerare un po????
                              dimenticate e mi rivolgo principalmente ai suzukisti...
                              che esiste il mitico YOSHIMURA e poi anche Arrow non ? male....

Comment

X
                              Working...
                              X