Ciao cicci questa ? la mia ultima modifica al millone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000
Collapse
X
-
Scusate l'ignoranza ma avete mai provato a metterlo di lato sul millonnneeeee! ne acquista di rapidità assssicurato anche con il motore originale. Se poi vogliamo parlare di estetica va be, ma a prestazioni ne guadagna e metto le mani anzi che dico le chiappe eanche i marrroni sul fuoco e mi fermo se no!!!!!
Comment
-
Originally posted by tomotomo View PostScusate l'ignoranza ma avete mai provato a metterlo di lato sul millonnneeeee! ne acquista di rapidit? assssicurato anche con il motore originale. Se poi vogliamo parlare di estetica va be, ma a prestazioni ne guadagna e metto le mani anzi che dico le chiappe eanche i marrroni sul fuoco e mi fermo se no!!!!!
Il discorso ? gi? stato affrontato in altro topic, a parte la "sensazione" data sicuramente dal diverso rumore, le prestazioni non ne risentono se non in misura estremamente ridotta, o semplicemente variata.
I miracoli non si fanno pi? da tempo sulle moto, se ha acquistato davvero cos? tanto in acelerazione (diverse misure dello scarico) avr? perso altrettanto in potenza o allungo
vv
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostAl di l? dell'aspetto estetico (personalmente non mi dispiace) la moto non guadagna prestazione solo spostando lateralmentelo scarico, o accorciandolo, o allungandolo
Il discorso ? gi? stato affrontato in altro topic, a parte la "sensazione" data sicuramente dal diverso rumore, le prestazioni non ne risentono se non in misura estremamente ridotta, o semplicemente variata.
I miracoli non si fanno pi? da tempo sulle moto, se ha acquistato davvero cos? tanto in acelerazione (diverse misure dello scarico) avr? perso altrettanto in potenza o allungo
vv
se ? cos? consiglio un ritocchino almeno alla carburazione....
Comment
-
certo non è che fa i miracoli, ma avendo quasi un metro di tubo di scarico in meno, acquista di rapidità e il millone come è un pò moscetto all'inizio, con questo va molto meglio.PROVATE!!!!
Comment
-
si l'akaprovic è un buono scarico, ma io non è che lo preferisco tanto, se vedi il mio terminale è un vance e hines, se riesci a trovarlo provalo che ti fa la differenza, i collettori sono della leovince ed anch'essi non è che sono tanto eee!!!.
Comment
-
Originally posted by tomotomo View Postsi l'akaprovic ? un buono scarico, ma io non ? che lo preferisco tanto, se vedi il mio terminale ? un vance e hines, se riesci a trovarlo provalo che ti fa la differenza, i collettori sono della leovince ed anch'essi non ? che sono tanto eee!!!.
Comment
X
Comment