Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze brembo......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mishima View Post
    ...allora.....grazie innnzittutto per le risposte....ma andiamo per gradi.
    1? non sono monoblocco
    2? il codice delle pinze ? il seguente: XA5G632 / XA5G642
    3? il codice pastiglie ? il seguente ( sono riuscito a decifrarlo ) 07 670821
    Ho ordinato anche i dischi brembo ma sono spessore 5,5mm....non sono racing i dischi.
    Quindi vorrei sapere se le PF consigliate da ALER11 possono essere montate egualmente con mescola 95.
    Per i prezzi....non ? un problema...visto che siamo l?......quelle che ho ora, le performance friction, costano dai 110 ai 130 euro....!!!
    Inoltre vorrei sapere se posso montare le pastiglie brembo racing...mi sembra di aver capito le Z04...giusto??
    Puoi montarle tranquillamente, vanno veramente bene.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mishima View Post
      ........
      3? il codice pastiglie ? il seguente ( sono riuscito a decifrarlo ) 07 670821.....
      volevo intendere il codice pastiglie che la brembo inserisce su queste pinze....e mi sembra di aver capito che corrispondono alla mescola "genuine", cio? questa:

      e suppongo che sia materiale carbon-ceramic...perch? inizia con 07 !!!
      e quindi sono da cambiare....

      ho scritto decifrarlo....perch? le pastiglie sono gi? montate e ho dovuto girare e rigirare le pinze fino a leggere sto' benedetto codice....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...e difatti il codice delle Z04 SBK ? 07670823....immagino materiale carbon-ceramic per uso solo pista....

        Comment

        X
        Working...
        X