Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze brembo......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze brembo......

    con pinze brembo e dischi brembo 5,5....si possono usare anche altre pastiglie di altre marche tipo PF???
    Qualcuno pu? elencarmi le pastiglie brembo che potrei mettere??
    Da quelle stradali a quelle per uso pista e se sapete anche i costi....
    Grazieeee

  • Font Size
    #2
    ...marronnn che affollamento nel rispondere.....
    Last edited by mishima; 05-11-07, 21:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehehe sono in pochi che hanno quei meravigliosi accessori.
      up per te

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...potreste rispondermi casomai illustrandomi con che tipo di pastiglie partono queste pinze?? :



        Grazieeee!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa che difficilmente troverai pastiglie diverse dalle Brembo. Le pastiglie dedicate a queste pinze monoblocco sono una cosa diversa dalle pastiglie generiche della stessa marca.
          In ogni caso con una pastiglia che monta riesci anche a risalira ad eventuali altri produttori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la sbs le fa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mishima View Post
              ...potreste rispondermi casomai illustrandomi con che tipo di pastiglie partono queste pinze?? :



              Grazieeee!!!!
              le fa anke la performace friction..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Aler11 View Post
                le fa anke la performace friction..
                AHHH.....finalmente.....e questo volevo sapere....aspettavo cmq qualcosa di + a livello informativo da ace .....
                Ho visto che la brembo fa distinzioe tra sc e rc.....suppongo che queste pinze ( che non sono monoblocco ) partono con sc...giusto??....visto che le RC sono esclusivamente per uso pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mishima View Post
                  AHHH.....finalmente.....e questo volevo sapere....aspettavo cmq qualcosa di + a livello informativo da ace .....
                  Ho visto che la brembo fa distinzioe tra sc e rc.....suppongo che queste pinze ( che non sono monoblocco ) partono con sc...giusto??....visto che le RC sono esclusivamente per uso pista...
                  emmmmm il problema delle pastiglie x quelle pinze ? il prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mishima View Post
                    AHHH.....finalmente.....e questo volevo sapere....aspettavo cmq qualcosa di + a livello informativo da ace .....
                    Ho visto che la brembo fa distinzioe tra sc e rc.....suppongo che queste pinze ( che non sono monoblocco ) partono con sc...giusto??....visto che le RC sono esclusivamente per uso pista...
                    se devo essere sincero io non uso le pastglie brembo.... a parte quelle che mi danno ogni tanto da provare, ma quelle non rientrano tra quelle commercializzate. quindi non saprei che consigliarti sulle loro...
                    quando mi tocca comprarle prendo sbs perch? mi trovo bene e le trovo a prezzi accettabili....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per quel modello di pinze trovi le pastiglie di tutte le marche, perch? il modello di pastiglia ? lo stesso della ducati 996.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mishima View Post
                        AHHH.....finalmente.....e questo volevo sapere....aspettavo cmq qualcosa di + a livello informativo da ace .....
                        Ho visto che la brembo fa distinzioe tra sc e rc.....suppongo che queste pinze ( che non sono monoblocco ) partono con sc...giusto??....visto che le RC sono esclusivamente per uso pista...
                        ciao mishima

                        Noi sulle nostre moto le abbiamo provate tutte ....

                        per Brembo monoblocco utilizziamo o le brembo racing
                        pastiglia freno Brembo per pinze XA3B830/31/60/61 (1 pastiglia 8 mm spessa, Z04) opp le performance friction.. con disco brembo 6 mmm





                        sulle Discacciati usiamo le Pastiglie Freno DID ZCOO B003 (2 coppie per 1 disco); per disco Braking WAWE sono fantastiche...





                        per le tue pinze ti consiglio di utilizzare o DID ZCOO opp. le SBS Dual Carbon 706DC che ti ha consigliato ACE.


                        ciao......
                        Last edited by Aler11; 10-11-07, 19:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fermiii

                          ciao io ho proprio quelle pinze,sotto la mia 10...le pasticche che vanno sono quelle del vecchio 998 e modelli simili...con i dischi brekking che ho la migliore soluzione che ho provato sono le cm66 sempre della stessa marca dei dischi..
                          quindi credo che la pasticca vada messa sempre in base al disco che monti!!!
                          p.s. non dite cazzate sul prezzo,costano come tutte le altre pasticche in commercio!!
                          Last edited by ANGEL996; 11-11-07, 16:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...allora.....grazie innnzittutto per le risposte....ma andiamo per gradi.
                            1? non sono monoblocco
                            2? il codice delle pinze ? il seguente: XA5G632 / XA5G642
                            3? il codice pastiglie ? il seguente ( sono riuscito a decifrarlo ) 07 670821
                            Ho ordinato anche i dischi brembo ma sono spessore 5,5mm....non sono racing i dischi.
                            Quindi vorrei sapere se le PF consigliate da ALER11 possono essere montate egualmente con mescola 95.
                            Per i prezzi....non ? un problema...visto che siamo l?......quelle che ho ora, le performance friction, costano dai 110 ai 130 euro....!!!
                            Inoltre vorrei sapere se posso montare le pastiglie brembo racing...mi sembra di aver capito le Z04...giusto??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Monta le ZCOO..!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X