Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi in carbonio! diteglielo voi..
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Originally posted by messainpiega View PostBella star devil mi fai morire . . . vedrai che la prossima volta vorra' vendere i cerchi del fifty per dei marchesini.
si ma il bello che continuer? ad essere convinto di vendere cerchi marchesini... cio? praticamente questo avr? una malattia che gli fa credere che tutte le misere cose che ha in realt? siano pezzi rari ed unici che il destino gli ha donato...
Comment
-
questa è la risposta che mi ha dato quando ho chiesto che intendeva per dischi in carbonio:
Ciao, ti spiego subito, quando senti carbonio nei dischi pensi alla moto gp (spero non alla fibra!) ma i braking sono in acciaio ad alto contenuto di carbonio, lo dimostra il fatto che se fossero d'acciaio (che contiene ugualmente del carbonio come del resto anche il corpo umano è a base carbonio..) le piste risulterebbero lucide e se fossero in ghisa ugualmente ed invece sono nere cosa che fanno solo i dischi in acciao ad alto contenuto di carbonio. dal sito della braking:
BRAKING ha inventato il disco WAVE (come da foto) che ha rivoluzionato il concetto di disco freno. Attraverso studi tecnici sulla deformazione dei materiali e dissipazione del calore, BRAKING ha innalzato il limite delle prestazioni dei freni a disco in acciaio. Oggi numerosi team utilizzano i nostri prodotti, gli stessi che sono in vendita regolarmente al pubblico.
I dischi WAVE ,anteriori e posteriori, sono costruiti in acciaio inossidabile ad alto contenuto di carbonio e ad elevato coefficiente d’attrito e sono disponibili nelle misure originali e a diametro maggiorato, flottanti e fissi
Comment
-
Originally posted by Micky37 View Postquesta ? la risposta che mi ha dato quando ho chiesto che intendeva per dischi in carbonio:
Ciao, ti spiego subito, quando senti carbonio nei dischi pensi alla moto gp (spero non alla fibra!) ma i braking sono in acciaio ad alto contenuto di carbonio, lo dimostra il fatto che se fossero d'acciaio (che contiene ugualmente del carbonio come del resto anche il corpo umano ? a base carbonio..) le piste risulterebbero lucide e se fossero in ghisa ugualmente ed invece sono nere cosa che fanno solo i dischi in acciao ad alto contenuto di carbonio. dal sito della braking:
BRAKING ha inventato il disco WAVE (come da foto) che ha rivoluzionato il concetto di disco freno. Attraverso studi tecnici sulla deformazione dei materiali e dissipazione del calore, BRAKING ha innalzato il limite delle prestazioni dei freni a disco in acciaio. Oggi numerosi team utilizzano i nostri prodotti, gli stessi che sono in vendita regolarmente al pubblico.
I dischi WAVE ,anteriori e posteriori, sono costruiti in acciaio inossidabile ad alto contenuto di carbonio e ad elevato coefficiente d?attrito e sono disponibili nelle misure originali e a diametro maggiorato, flottanti e fissi
cmq gli ho scritto anch'io vediamo che mi risponde
Comment
X
Comment