Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi in carbonio! diteglielo voi..
Collapse
X
-
Originally posted by max750s View Postla mia era una battuta ma lui lo dice seriamente!!Last edited by gianluca78; 02-11-07, 18:46.
Comment
-
ma questo si ? fatto una pera di carbonio endovena...o si ? acculturato sullo zanichelli del cacciaballe..
direi che visto che il carbonio fa figo e fa figo dire che ai qualcosa in carbonio ha pensato bene di trasformare i dischi wave in dischi wave ad alto contenuto di carbonio cos? fa figo 2 volte
certo che poi se usi delle pastiglie ad alto contenuto di pastello nero la pista ? ancora + scura
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Magari si riferisce ai mozzetti e non alle piste!
2 anni fa c'era la possibilità di avere i braking con mozzo in ergal oppure in carbonio! Io scelsi l'ergal perchè mi dà l'impressione di maggiori garanzie di durata... anche se mi era venuta la tentazione di prenderli in carbonio per fare lo sborone al bar.. ..ma poi mi son ricordato che ho una motopotente.. e non una yamahaLast edited by Polsodighisa; 02-11-07, 19:41.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostMagari si riferisce ai mozzetti e non alle piste!
2 anni fa c'era la possibilità di avere i braking con mozzo in ergal oppure in carbonio! Io scelsi l'ergal perchè mi dà l'impressione di maggiori garanzie di durata... anche se mi era venuta la tentazione di prenderli in carbonio per fare lo sborone al bar.. ..ma poi mi son ricordato che ho una motopotente.. e non una yamaha
Comment
-
Originally posted by Bronzino View Postun furbetto che fa conto su nomi altisonanti e sull'ignoranza della gente...dalla risposta che ha dato si evince che lo sa di aver sparato una cazzata grande come il pene di Rocco Siffredi,ma cerca di pararsi...
e dalla foto sono proprio quelli con la parte interna in ergal! no carbonio
Comment
X
Comment