Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi in carbonio! diteglielo voi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    si, meno del 2,1% altrimenti ? ghisa!!!!
    la mia era una battuta ma lui lo dice seriamente!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by max750s View Post
      la mia era una battuta ma lui lo dice seriamente!!
      anche la mia era una battuta, non metto le faccine perchè è troppo lungo inserirle....
      Last edited by gianluca78; 02-11-07, 18:46.

Comment

• Font Size
        ma questo si ? fatto una pera di carbonio endovena...o si ? acculturato sullo zanichelli del cacciaballe..
        direi che visto che il carbonio fa figo e fa figo dire che ai qualcosa in carbonio ha pensato bene di trasformare i dischi wave in dischi wave ad alto contenuto di carbonio cos? fa figo 2 volte
        certo che poi se usi delle pastiglie ad alto contenuto di pastello nero la pista ? ancora + scura

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          anche la mia era una battuta, non metto le faccine perch? ? troppo lungo inserirle....
          ma guarda che le faccine (non tutte) le hai alle direttamente alla tua dx mentre scrivi, basta cliccarci sopra e le inserisci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            ma guarda che le faccine (non tutte) le hai alle direttamente alla tua dx mentre scrivi, basta cliccarci sopra e le inserisci
            non se fai la risposta rapida però!!!!

Comment

• Font Size
              Magari si riferisce ai mozzetti e non alle piste!
              2 anni fa c'era la possibilità di avere i braking con mozzo in ergal oppure in carbonio! Io scelsi l'ergal perchè mi dà l'impressione di maggiori garanzie di durata... anche se mi era venuta la tentazione di prenderli in carbonio per fare lo sborone al bar.. ..ma poi mi son ricordato che ho una motopotente.. e non una yamaha
              Last edited by Polsodighisa; 02-11-07, 19:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Magari si riferisce ai mozzetti e non alle piste!
                2 anni fa c'era la possibilità di avere i braking con mozzo in ergal oppure in carbonio! Io scelsi l'ergal perchè mi dà l'impressione di maggiori garanzie di durata... anche se mi era venuta la tentazione di prenderli in carbonio per fare lo sborone al bar.. ..ma poi mi son ricordato che ho una motopotente.. e non una yamaha
                anche io fui indeciso al momento dell'acquisto ma alla fine abbiamo fatto bene perchè quelli col ragno in carbonio sono stati levati dal commercio

Comment

• Font Size
                  un furbetto che fa conto su nomi altisonanti e sull'ignoranza della gente...dalla risposta che ha dato si evince che lo sa di aver sparato una cazzata grande come il pene di Rocco Siffredi,ma cerca di pararsi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bronzino View Post
                    un furbetto che fa conto su nomi altisonanti e sull'ignoranza della gente...dalla risposta che ha dato si evince che lo sa di aver sparato una cazzata grande come il pene di Rocco Siffredi,ma cerca di pararsi...
                    si ? vero!

e dalla foto sono proprio quelli con la parte interna in ergal! no carbonio

Comment

X
                    Working...
                    X