Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su olio motore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su olio motore.

Ciao a tutti, devo cambiare l'olio alla mia "bella", e considerando l'uso "solo pista" che ne faccio da quest'anno, volevo chiedervi un consiglio su questi tipi di olio motore racing:

-Motul 300V Competition 15w/50
    -Bardhal Xt4 Racing 10w/60
    -Castrol Power1 RS 4T 10W/50

Oppure mi consigliate altro...?????
    Grazie a tutti!

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Ciao a tutti, devo cambiare l'olio alla mia "bella", e considerando l'uso "solo pista" che ne faccio da quest'anno, volevo chiedervi un consiglio su questi tipi di olio motore racing:

-Motul 300V Competition 15w/50
    -Bardhal Xt4 Racing 10w/60
    -Castrol Power1 RS 4T 10W/50

Oppure mi consigliate altro...?????
    Grazie a tutti!
    Bardhal Xtc 60 10W/60W per me il migliore.

Comment

• Font Size
      Scusa Rikirr, ma il bardhal xtc 60 non ? uguale al bardhal xt4.
      Almeno cosi' mi hanno detto....... che quello puramente racing ? l'xt4.

Thank you

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti sono nuovo del forum ma forse potrei darvi un buon consiglio sull'olio motore, usate il bardal xtc 60 sono un meccanico della ducati e di motori aperti ne ho visti tanti in 20 anni mi e' capitato di smontare un motore,
        che aveva usato solo bardal e le usure dei metalli dopo 30000 km di percorrenza davvero ridottissime. ciao a tutti!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by a10cuba1 View Post
          Ciao a tutti sono nuovo del forum ma forse potrei darvi un buon consiglio sull'olio motore, usate il bardal xtc 60 sono un meccanico della ducati e di motori aperti ne ho visti tanti in 20 anni mi e' capitato di smontare un motore,
          che aveva usato solo bardal e le usure dei metalli dopo 30000 km di percorrenza davvero ridottissime. ciao a tutti!!!!!
          grande....sono diventato un BARDAHLISTA solo negli ultimi mesi...nulla da aggiungere...i cambi delle mie moto sono diventati di burro(e venivo da anni di motul 300v)....molecola fullerene, ampio spettro di gradazione(10w50), specifica API SM e JASO MA2..il tutto unito ad un prezzo di 10? il litro.....non ce n'? per nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            grande....sono diventato un BARDAHLISTA solo negli ultimi mesi...nulla da aggiungere...i cambi delle mie moto sono diventati di burro(e venivo da anni di motul 300v)....molecola fullerene, ampio spettro di gradazione(10w50), specifica API SM e JASO MA2..il tutto unito ad un prezzo di 10? il litro.....non ce n'? per nessuno
            proprio cosi
            ho ordinato 8l di xtc c60 10w-50 pe la prossima stagione

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              Scusa Rikirr, ma il bardhal xtc 60 non ? uguale al bardhal xt4.
              Almeno cosi' mi hanno detto....... che quello puramente racing ? l'xt4.

Thank you
              No non ? lo stesso l'XTC 60 usa la tecnologia Fullerene, prova ad andare sul sito della Bardhal.

Comment

• Font Size
                quello costa il doppio del xtc c60 me pare

Comment

• Font Size
                  Anche io ho aperto due motori da pista che avevano usato sempre Bardhal c60 tutto perfetto

Comment

• Font Size
                    io uso anche bardahl sulla mia R1.. onestamente lo pago 8€ al litro ed oltre ad essere il migliore olio è anche quello che si prende a buon mercato!!!
                    Quindi bardahl sicuramente!!

Comment

• Font Size
                      ....ma degli oli 0-20 tipo il Sikolene....non se ne parla più ??????? (ovviamente per "solo pista")

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rikirr View Post
                        No non ? lo stesso l'XTC 60 usa la tecnologia Fullerene, prova ad andare sul sito della Bardhal.
                        Si, Rikirr ho visitato il sito Bardhal ed anche l' xt4 usa tecnologia Fullerene, ma a differenza del xtc 60 ? piu' specifico per l'uso racing...
                        Cmq, grazie, mi sa che comprero' questo, prezzo permettendo.....

Comment

• Font Size
                          ragazzi ma il bardhal xtc c 60 non ? full sintetic ma ? a base sintetica e per le nostre moto non ? il top

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KET View Post
                            ragazzi ma il bardhal xtc c 60 non ? full sintetic ma ? a base sintetica e per le nostre moto non ? il top
                            ti sbagli, leggi meglio che c'e scritto sopra. synthetic special oil

tempo fa avevo dei dubbi ed ho mandato una email a bardahl italia chiedendo chiarimenti riguardo a questo. risposta: e un olio sintetico.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KET View Post
                              sbagli 100% SINTETICO!

Comment

X
                              Working...
                              X