Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobyR1# View Post
    beh, dopo il contrappasso a te la moto continuer? ad alzarsi, ma di noi povere viti "parker", che ne sar???!!??
    sei fuori anche tu....
    impennare ? facile, se conosci qualcuno che lo sa fare decentemente ti fai spiegare e lo segui per vedere cosa fa, inizi con calma e vedrai che ti riesce. su un altro forum c'era uno di milano che non credeva riuscissi ad impennare a 250 all'ora, ci siamo trovati una domenica pomeriggio a mangiare un gelato e dopo un paio d'ore gi? si vedevano i primi risultati (in prima, ovvio, aveva una r6 mi pare del 2000, faceva fatica a starmi dietro lui in carena e io impennato...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX240370 View Post
      sei fuori anche tu....
      impennare ? facile, se conosci qualcuno che lo sa fare decentemente ti fai spiegare e lo segui per vedere cosa fa, inizi con calma e vedrai che ti riesce. su un altro forum c'era uno di milano che non credeva riuscissi ad impennare a 250 all'ora, ci siamo trovati una domenica pomeriggio a mangiare un gelato e dopo un paio d'ore gi? si vedevano i primi risultati (in prima, ovvio, aveva una r6 mi pare del 2000, faceva fatica a starmi dietro lui in carena e io impennato...)
      Non mettermi in mente strane cose. Qui da me ne conosco uno che ? veramente bravo e se non erro ? anche un frequentatore del forum.
      Tu abiti un p? troppo lontano, ma magari, un giorno.....

Comment

• Font Size
        Non mettermi in mente strane cose. Qui da me ne conosco uno che ? veramente bravo e se non erro ? anche un frequentatore del forum.
        Tu abiti un p? troppo lontano, ma magari, un giorno.....
        siamo un p? troppo lontani....magari quando vado in croazia con la moto

Comment

• Font Size
          siamo un p? troppo lontani....magari quando vado in croazia con la moto
          Assolutamente s?, mandami un messaggio quando vieni da queste parti!!!!

Comment

• Font Size
            Assolutamente s?, mandami un messaggio quando vieni da queste parti!!!!
            ok!!! ciao

Comment

• Font Size
              ok!!! ciao
              Thanks ciao!!!!

Comment

• Font Size
                io non ho mai avuto problemi di olio in impennata....
                certo, perchè non so impennare! mi sono anche chiesto se il gommista mi avesse riempito la ruota davanti di cemento ma non è così......

A parte tutto Icy ha spiegato tutto secondo me. Le moto a carter umido (e quindi mi pare tutte le jappo) non apprezzano mega impennate in candela...

Comment

X
                Working...
                X