Originally posted by fajan 999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone impennate...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pab View PostAspettiamo che mi diano una risposta tecnica prima di entrare in certi particolari.... ci chiudono il post...
(comunque in piedi solo 1a 2a e quando mi va bene 3a)
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
tranquillo che non si rompe nulla.. anche perch? alzando in velocit? non credo proprio che arrivi a candela.. ad un altezza di 45/50? massimo in velocit? poi non ti succede nulla..
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostMario PUO'!
Cmq... le moto con lubrificazione a carte umido non godono quando si passa un p? di tempo su una ruota perch? spesso la pompa dell'olio non pesca correttamente (o non pesca affatto come capit? a me) crendo delle bolle di NON lubrificazione nel circuito di lubrificazione...
Certo, la classica impennata di potenza di poche centinaia di metri non fa nulla ma se avete una moto lubrificata a carter umido lasciate perdere le impennate VERTICALI e chilometriche...
Differente ma nemmeno troppo il discorso per le moto a carte semi/secco o con "pozzetto" nella coppa dell'olio (le ducati pi? recenti se non erro) perch? in questo caso la moto avr? pi? "gradi" a disposizione prima di NON pescare olio...
e invece avete una moto con lubrificazione a carte secco (Aprila e KTM sono le prime che mi vengono in mente) beh.. potete anche lasciare la rruota anteriore a casa che tanto non succede assolutamente NULLA... in questo caso la moto anche a TESTA IN GIU avrebbe la necessaria lubrificazione...
Non a caso mi son preso una SuperDuke...
Un piccolo trucchetto Salvamotore per chi vuole fare freestyle con una moto lubrificata a carte umido ? tenere il livello dell'olio leggermente abbondante...certo si perde qualche cv per il POMPAGGIO nel blocco ma si slava il motore...
Comment
X
Comment