Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    anche la quinta e la sesta...? superdotata
    ma ce la f? a impennare ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      ...wow chilometri mi piace questo topic. Tu le fai in piedi ?
      in piedi no, mi sono accorto che non sono molto bravo e, in mezzo al traffico, è meglio non scherzare
      Last edited by MAX240370; 26-10-07, 20:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pab View Post
        Aspettiamo che mi diano una risposta tecnica prima di entrare in certi particolari.... ci chiudono il post...

(comunque in piedi solo 1a 2a e quando mi va bene 3a)
        io sono il primo che si ? informato, visto il difetto che ho, ma nessuno mi ha dato una risposta definitiva: in effetti benissimo non gli far?, ma da quello che mi hanno detto le moto del giorno d'oggi non hanno problemi di pescaggio olio nemmeno in impennata

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX240370 View Post
          in piedi no, mi sono accorto che non sono molto bravo e, in mezzo al traffico, ? meglio non scherzare
          se non ne parliamo affatto meglio ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            ma ce la f? a impennare ?
            e certo,che te credi

la prima non la considero neanche,? ovvio che viene su ,in seconda di motore no,per? in uscita di curva e qualche volta anche in terza,sempre in uscita e con qualche leggero avvallamento di aiuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              non se pu? mai stare tranquillo, Icy fece un impennata di 9 kilometri e mezzo e a velocit? costante some se passeggiasse su due ruote, e fuse il 636 2003 nuovo di pacca
              Mario PUO'!

Comment

• Font Size
                tranquillo che non si rompe nulla.. anche perch? alzando in velocit? non credo proprio che arrivi a candela.. ad un altezza di 45/50? massimo in velocit? poi non ti succede nulla..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  Mario PUO'!
                  ..eh... insomma... il motore per? lo fusi eccome e non fu esattamente una sensazione piacevole.. specie per come la moto ha rotto con tanto di strappo e piantata in terra della povera forcella...

Cmq... le moto con lubrificazione a carte umido non godono quando si passa un p? di tempo su una ruota perch? spesso la pompa dell'olio non pesca correttamente (o non pesca affatto come capit? a me) crendo delle bolle di NON lubrificazione nel circuito di lubrificazione...

Certo, la classica impennata di potenza di poche centinaia di metri non fa nulla ma se avete una moto lubrificata a carter umido lasciate perdere le impennate VERTICALI e chilometriche...

Differente ma nemmeno troppo il discorso per le moto a carte semi/secco o con "pozzetto" nella coppa dell'olio (le ducati pi? recenti se non erro) perch? in questo caso la moto avr? pi? "gradi" a disposizione prima di NON pescare olio...

e invece avete una moto con lubrificazione a carte secco (Aprila e KTM sono le prime che mi vengono in mente) beh.. potete anche lasciare la rruota anteriore a casa che tanto non succede assolutamente NULLA... in questo caso la moto anche a TESTA IN GIU avrebbe la necessaria lubrificazione...

Non a caso mi son preso una SuperDuke...

Un piccolo trucchetto Salvamotore per chi vuole fare freestyle con una moto lubrificata a carte umido ? tenere il livello dell'olio leggermente abbondante...certo si perde qualche cv per il POMPAGGIO nel blocco ma si slava il motore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    tranquillo che non si rompe nulla.. anche perch? alzando in velocit? non credo proprio che arrivi a candela.. ad un altezza di 45/50? massimo in velocit? poi non ti succede nulla..

...sei sicuro?

Comment

• Font Size
                      Icyparlo di gente comune... non di stuntriders.. e tu sai bene come me del resto (nel mio piccolo) che c'? una sana differenza...

Comment

• Font Size
                        Non ne ho di questi problemi .
                        A me, si alza una cosa sola..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyR1# View Post
                          Non ne ho di questi problemi .
                          A me, si alza una cosa sola..
                          a me si alza la moto, dunque....inizio a preoccuparmi

Comment

• Font Size
                            a me si alza la moto, dunque....inizio a preoccuparmi
                            Questo lo devi sapere tu, magari a te si alzano 2 di cose!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyR1# View Post
                              Questo lo devi sapere tu, magari a te si alzano 2 di cose!!!!!!!
                              per ora si, ma per la teoria del contrappasso.........

Comment

• Font Size
                                per ora si, ma per la teoria del contrappasso.........
                                beh, dopo il contrappasso a te la moto continuer? ad alzarsi, ma di noi povere viti "parker", che ne sar???!!??

Comment

X
                                Working...
                                X