Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono più per il record di velocità che la durata, per quella ho passato gli anni migliori a cercare dei vialoni lunghi... poveri motorini, al fifty top cambiavo solo la gomma dietro.... ma anche al tuareg wind 125.
io sono pi? per il record di velocit? che la durata, per quella ho passato gli anni migliori a cercare dei vialoni lunghi... poveri motorini, al fifty top cambiavo solo la gomma dietro.... ma anche al tuareg wind 125.
Aaaa, il fifty, quante suole di scarpe consumate, impennando con le gambe puntate nelle freccione!!! (il vecchio fifty top 4marce di serie, come la 999 del fajan )...
no, niente scarpe consumate, i piedi li tenevo su, al massimo un paio di volte ho strisciato il sedere e le ginocchia... ma bisogna pur imparare e purtroppo le grazielle non duravano mai abbastanza, c'era quella giuntura troppo facile al centro!
...mi resta ancora il dubbio... impennate "lunghe" = motore cotto???
Anch'io me lo sono chiesto tante volte anche se bisognerebbe stabilire con " lunghe" quanto si intende. Io non ho mai avuto problemi per? le mie impennate durano a volte 5-600 metri .....
Anch'io me lo sono chiesto tante volte anche se bisognerebbe stabilire con " lunghe" quanto si intende. Io non ho mai avuto problemi per? le mie impennate durano a volte 5-600 metri .....
si, su quella tacca, magari qualcosina in pi?, sui 800/1000 se non c'? vento...
Accidenti 1km interessante ....ma tu le fai anche in piedi ? Io da pocoho imparato a farle in piedi sulle pedane e devo dire che quasi quasi ? pi? facile e si vede meglio la strada.
io impenno spesso a tutte le velocit? da 100 a 260 e mi faccio km prima di metterla gi?, mai avuto problemi ne con gamma, enduro vari, fz, gsxr, r1 2000, r1 2005.....
io impenno spesso a tutte le velocit? da 100 a 260 e mi faccio km prima di metterla gi?, mai avuto problemi ne con gamma, enduro vari, fz, gsxr, r1 2000, r1 2005.....
...wow chilometri mi piace questo topic. Tu le fai in piedi ?
Accidenti 1km interessante ....ma tu le fai anche in piedi ? Io da pocoho imparato a farle in piedi sulle pedane e devo dire che quasi quasi ? pi? facile e si vede meglio la strada.
Comment