io sono più per il record di velocità che la durata, per quella ho passato gli anni migliori a cercare dei vialoni lunghi... poveri motorini, al fifty top cambiavo solo la gomma dietro.... ma anche al tuareg wind 125.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone impennate...
Collapse
X
-
Originally posted by pirata View Postio sono pi? per il record di velocit? che la durata, per quella ho passato gli anni migliori a cercare dei vialoni lunghi... poveri motorini, al fifty top cambiavo solo la gomma dietro.... ma anche al tuareg wind 125.
Comment
-
no, niente scarpe consumate, i piedi li tenevo su, al massimo un paio di volte ho strisciato il sedere e le ginocchia... ma bisogna pur imparare e purtroppo le grazielle non duravano mai abbastanza, c'era quella giuntura troppo facile al centro!
Comment
-
Originally posted by Pab View Postsiamo andati un po' fuori tema...
...mi resta ancora il dubbio... impennate "lunghe" = motore cotto???
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostAnch'io me lo sono chiesto tante volte anche se bisognerebbe stabilire con " lunghe" quanto si intende. Io non ho mai avuto problemi per? le mie impennate durano a volte 5-600 metri .....
...nessuno con una spiegazione tecnica???
Comment
-
Se vuoi sapere se arriva l'olio a lubrificare il tutto io ti dico che non ci capisco una mazza di tecnica....
Comment
-
sui 800/1000 se non c'? vento
Comment
-
Originally posted by MAX240370 View Postio impenno spesso a tutte le velocit? da 100 a 260 e mi faccio km prima di metterla gi?, mai avuto problemi ne con gamma, enduro vari, fz, gsxr, r1 2000, r1 2005.....Originally posted by panteranera View PostAccidenti 1km interessante ....ma tu le fai anche in piedi ? Io da pocoho imparato a farle in piedi sulle pedane e devo dire che quasi quasi ? pi? facile e si vede meglio la strada.Originally posted by panteranera View Post...wow chilometri mi piace questo topic. Tu le fai in piedi ?
(comunque in piedi solo 1a 2a e quando mi va bene 3a)
Comment
X
Comment