Ma a Roma ste molle iperprogressive dove si trovano , che te stai troppo lontano.........se mi viene la tentazione
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Un quesito per il Dott. Molla....
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Originally posted by feperis View Postazz molla sei inviperito stasera
Cioè chi l'ha detta ha i suoi motivi, e magari ha esagerato per avere una risposta ... ma quotarlo
Tra l'altro questa è un'opinione comune, ma appartiene a chi NON ha mai provato ... o ha provato Sospensioni da Pista in Strada ....
Cmq io Rispetto molto di più uno che dice, la Moto è perfetta così com'è e io non tocco neanche una vite .... è il suo pensiero, mi spiace per lui ...
Mentre mi ribalto dalle risate di chi spende neuri su neuri in tutto e di più, se la mena pk a 5125giri il motore ha un calo ... e poi ha le Sospensioni di Serie .... questi, non si offendano, ma sono tutti bravi sul Dritto !!!
Inoltre questa sezione si chiama "Tecnica ed Elaborazioni", se gli piace la moto originale stiano nella loro marca o a far 4 chiacchere (il risultato non cambia) ... o no?
Non voglio sembrare troppo duro ... e lungi da ma l'idea di dire a qualcuno di non entrare in questa sezione ... però fate questa prova :
Copiate la frase qui sotto e postatela nella sezione Yamaha .... poi si che vi offendono ...
Se posso permettermi di dire la mia, noi motociclisti amiamo spendere soldi a vanvera', mi spiego: vogliamo le Yamaha, quelle sportive, R1 e R6 poi non ne parliamo per andare dove? In montagna a dar del gas? Meglio i soldi in tasca, il risultato non cambia ...! ......... Ciao a tutti, non insultatemi!
se cambiate Marca e Modelli (quello che ho cambiato dal post di Box37) potete provare anche nella altre sezioni ... così fate la classifica dei più "Inviperiti"
PS: Micort1 ... contattami in PM e che moto hai ?Last edited by Mr.Molla; 25-10-07, 16:27.
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PER IL DOTTOR MOLLA! Chiedo scusa ufficialmente a tutti coloro che, come lui, si sentono offesi per quello che ho cercato di dire. Non esprimero' piu' pareri in merito', lascio ai tecnici la parola. Considerando che e' il primo forum a cui partecipo, forse dovevo entrare in punta di piedi! Scusatemi tanto!
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No ... non fare cos? !!!
Mi fai passare per uno Kattivo ... guarda che ti ho risposto solo quello che penso, e cercando di far capire il mio punto di vista ....
Poi se non sei d'accordo ... non ? un problema ... e qui sono un SpecialGuest (Invitato Speciale) non certo quello che decide chi resta e chi va ... e anzi, la tua domanda mi ha fatto piacere pk mi ha dato un'ulteriore occasione di far capire a cosa servno le Sospensioni ....
Poi magari sono io a chiederti Scusa, che non ho visto che eri un "Novello" del forum e che son stato un po' troppo sagace, cmq non mi sento offeso e ti dico che sono proprio i vostri pareri a fare grande questo forum ... giusti o sbagliati che siano
Peace & Love
PS: Quale punta dei piedi ??? Siamo Motociclisti, se arrivi Sgommando siamo felici lo stesso .... Benvenuto in questa sezione
Ah, le faccine servono a far capire che in fondo stiamo giocando ... e non litigando ...
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Originally posted by Mr.Molla View PostNo ... non fare cos? !!!
Mi fai passare per uno Kattivo ... guarda che ti ho risposto solo quello che penso, e cercando di far capire il mio punto di vista ....
Poi se non sei d'accordo ... non ? un problema ... e qui sono un SpecialGuest (Invitato Speciale) non certo quello che decide chi resta e chi va ... e anzi, la tua domanda mi ha fatto piacere pk mi ha dato un'ulteriore occasione di far capire a cosa servno le Sospensioni ....
Poi magari sono io a chiederti Scusa, che non ho visto che eri un "Novello" del forum e che son stato un po' troppo sagace, cmq non mi sento offeso e ti dico che sono proprio i vostri pareri a fare grande questo forum ... giusti o sbagliati che siano
Peace & Love
PS: Quale punta dei piedi ??? Siamo Motociclisti, se arrivi Sgommando siamo felici lo stesso .... Benvenuto in questa sezione
Ah, le faccine servono a far capire che in fondo stiamo giocando ... e non litigando ...
box, non te la prendere davvero
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Originally posted by BOX37 View PostSe posso permettermi di dire la mia, noi motociclisti amiamo spendere soldi a vanvera', mi spiego: vogliamo freni speciali, gomme speciali, sospensioni poi non ne parliamo per andare dove? In montagna a dar del gas? Meglio i soldi in tasca, il risultato non cambia....Per andare in pista? Basterebbe prendere la prova fatta in pista da un collaudatore della moto appana uscita, tipo R1, per accorgesi che in linea di massima nella stessa pista della prova giriamo con la stessa moto standard 10 secondi piu' piano! Diciamo che amiamo avere una moto racing e non banalmente di serie! Ciao a tutti, non insultatemi!
Ma tu credi davvero che le moto, le gomme e gli assetti utilizzati dai tester siano uguali a quelli montati sulla moto che compri dal concessionario??!!!
Guarda....se ci credi mi spiace per te ma non funziona cos?.
Non dico altro ma diffida maggiormente di chi ti "vende" balle per i propri interessi.
Se mai ci troveremo a bere una birra assieme, allora s? che di aneddoti te ne racconto.....
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leggendo la prova della nuova R6 dicono di essere arrivati a 4 sec dal record delle supersport
sinceramente per una moto completamente std mi pare un po' troppo
miglialia e migliaia di euro di preparazione per togliere solo 4 sec ?
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...e difatti le Bt002 non sono proprio le gomme di serie e non credo nemmeno quelle che compri dal gommista....a proposito, se hai un gommista di fiducia inserito nelle corse ti pu? far avere dei supercorsa "buoni" o dei michelin "buoni" o qualsiasi altra gomma "buona" che tolgono un secondo e mezzo almeno dall'omologa in vendita per i comuni mortali......chiedere per credere.
PS: per gli assetti "interni" delle sospensioni ? la stessa cosa.....
PPS: i tempi menzionati sono fatti da piloti mentre noi, salvo rari casi, siamo semplici appassionati.
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be scusate,se davvero fosse cosi mi sentirei preso in giro dalle varie riviste del settore.abbiamo maverik di sbk italia sul nostri forum,chiediamo a lui,se davvero sospensioni,gomme e motori differiscono dall originale.
nn ho letto la prova della r6 2008,? da un po che come rivista compro solo superbike ita,ma mi sembra prorpio una gran c....ta il fatto che la moto giri soli 4 sec piu piano di una supersoprt...
dove l hai letto?
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Originally posted by dennis82 View Postbe scusate,se davvero fosse cosi mi sentirei preso in giro dalle varie riviste del settore.abbiamo maverik di sbk italia sul nostri forum,chiediamo a lui,se davvero sospensioni,gomme e motori differiscono dall originale.
nn ho letto la prova della r6 2008,? da un po che come rivista compro solo superbike ita,ma mi sembra prorpio una gran c....ta il fatto che la moto giri soli 4 sec piu piano di una supersoprt...
dove l hai letto?
Non so Sbk italia, sentiremo da Mav(ed in effetti loro di tempi non parlano mai, ma solo di impressioni di guida)per altre invece.....qu? lo dico e qu? lo nego.
Chiudo.
Ciaoo
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E' sempre la solita storia: gente che spende migliaia di eurini x avere 300 Cv e poi lasciano le sospensioni di serie...............
Poi nn capisco ancora come si dà credito ai giornalisti tester, ogni volta che provano il modello nuovo il vecchio e' da buttare nel cesso................
Morale che senso ha avere tanti cavalli e nn poterli sfruttare al meglio (in curva)?
Poi ognuno ha un modo suo di "interpretare" la moto............
Ciao a tutti.Last edited by salsero; 26-10-07, 09:30.
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Originally posted by salsero View PostE' sempre la solita storia: gente che spende migliaia di eurini x avere 300 Cv e poi lasciano le sospensioni di serie...............
Poi nn capisco ancora come si d? credito ai giornalisti tester, ogni volta che provano il modello nuovo il vecchio e' da buttare nel cesso................
Morale che senso ha avere tanti cavalli e nn poterli sfruttare al meglio (in curva)?
Poi ognuno ha un modo suo di "interpretare" la moto............
Ciao a tutti.
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Originally posted by chef View Postleggendo la prova della nuova R6 dicono di essere arrivati a 4 sec dal record delle supersport
sinceramente per una moto completamente std mi pare un po' troppo
miglialia e migliaia di euro di preparazione per togliere solo 4 sec ?
A me non sembra per niente assurdo: ognuno degli ultimi decimi, da togliere, costa un botto.
E' normale in tutte le cose: quando ci si avvicina al limite, l'utilit? marginale della spesa scende
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