Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Discacciati ??? Esiste 19x20 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sciamano View Post
    invece ? proprio il contrario di ci? che ho detto e cerco io.
    Con la 19x16 la leva non attacca subito a frenare e va tirata tanto (almeno questo ? quello che ho capito io dalla descrizione di Neeko).

    no......

    e il contrario una 19X20 e una buona pompa ma usata sopratutto per strada e per pista chi ama modulare la frenata e attacccarsi alla leva, la 19x18 o 16 sono molto ma molto sensibili perche muovono piu olio quindi la frenata e immediata...ci siamo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nello46 View Post
      no......

      e il contrario una 19X20 e una buona pompa ma usata sopratutto per strada e per pista chi ama modulare la frenata e attacccarsi alla leva, la 19x18 o 16 sono molto ma molto sensibili perche muovono piu olio quindi la frenata e immediata...ci siamo?
      io mi sono basato su ci? che ha riportato Neeko, visto che esperienze personali io non ne ho in merito, e su ci? che ho letto qui descritto molto bene da pi? persone http://88.149.192.114/forum/showthre...=293591&page=6 ...ci sei?

      Comment


      • Font Size
        #18
        e io cosa ti sto dicendo?
        se usi la stessa forza con una 20 freni con la 18 ti metti in testa la moto questo sto dicendo poi vano provate, io uso la 20 perche sono troppo impulsivo e potrei frenare troppo e cadere con una 18, ogni uno ha il suo stile

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nello46 View Post
          e io cosa ti sto dicendo?
          se usi la stessa forza con una 20 freni con la 18 ti metti in testa la moto questo sto dicendo poi vano provate, io uso la 20 perche sono troppo impulsivo e potrei frenare troppo e cadere con una 18, ogni uno ha il suo stile
          Quello che dici tu nello ? giusto, ma non c'azzeca nulla con ci? che volevo e voglio dire io. Infatti se ti rileggi bene l'intervento di Neeko a cui io mi sono riferito capisci subito che il mio "allora voglio una 19x25" ? riferito al fatto che la leva deve fare meno corsa per frenare, tutto qui. I discorsi forza da applicare per frenare e modulabilit? non sono stati minimamente accennati in quanto non mi interessano e non pertinenti al discorso mio e di Neeko.
          Last edited by Sciamano; 25-10-07, 08:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora alla fine ieri pomerigigo ho chiamato direttamente il supporto techinico della discacciati .. che con molta calma mi hanno spiegato la situazione .

            La Discacciati attualmente , come detto gi? da altri sopra , non produce una
            19 X 20 . Da quanto mi ha detto ... oil tipo , a me no ch enon abbia capito male io ... , piu' cresce in mm la seconda misura piu' la pompa diventa immediata ..... (io credevo il contrarioo ) nell'azionare il pistone .
            Quindi uan 19 X 19 ? meno immediata e brusca di una 19X20 .. sembra

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by EdilPolso View Post
              Allora alla fine ieri pomerigigo ho chiamato direttamente il supporto techinico della discacciati .. che con molta calma mi hanno spiegato la situazione .

              La Discacciati attualmente , come detto gi? da altri sopra , non produce una
              19 X 20 . Da quanto mi ha detto ... oil tipo , a me no ch enon abbia capito male io ... , piu' cresce in mm la seconda misura piu' la pompa diventa immediata ..... (io credevo il contrarioo ) nell'azionare il pistone .
              Quindi uan 19 X 19 ? meno immediata e brusca di una 19X20 .. sembra
              confermi ci? che ho capito io insomma

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sciamano View Post
                confermi ci? che ho capito io insomma
                e quello che stiamo dicendo tutti da stamattina....cmq provatele che e la cosa migliore

                Comment

                X
                Working...
                X