Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Discacciati ??? Esiste 19x20 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Discacciati ??? Esiste 19x20 ?

    SOno orientato a comprare una Discacciati ... dato che in passato ne ho gi? avuta uan che s enon erro fosse di diametro 19 x 20 . Ultimamente mi sto guardando un po intorno e la risposta che spesso mi sento dire ? che non ? mai esistita di quella misura o che quantomeno non ? piu' prodotta ..... anzi un alternativa potrebbe essre una 19 x 21 PT ...... oppure 19 X 20 Brembo (ma non vorrei montare l'idrostop ) quindi Discacciati sarebbe preferibile .....

    COnsigli ?? Grazie

    Ed.

  • Font Size
    #2
    Discacciati produce la 19x18 e la 20x18

    Se vuoi la 19x20 devi andare su Brembo o altre che non conosco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankikili View Post
      Discacciati produce la 19x18 e la 20x18

      Se vuoi la 19x20 devi andare su Brembo o altre che non conosco.
      permettimi frankie...ma avendo in famiglia ben 2 19x19 posso affermare che ora fanno quest'ultima....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai ragione Nekko

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il problema si pone ragazzi dato che io stesso ho avuto sino a 3 mesei fa una 19X20 ..... indi ??? DOve trovare certezza sulle dimensioni ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ed, Discacciati produce pompe con pistone da 16, 19 e 20 ed è il primo numero.

            Il secondo numero è l'interasse e Discacciati fa x19

            Ricapitolando troverai 19x19 e 20x19 in Discacciati

            La 19x20 Discacciati non la fa..........................corregimi se sbaglio Nekko

            Comment


            • Font Size
              #7
              La cosa si complica ulteriormente .....

              Allora su una pagina del sito

              http://www.daidegas.it/magazine/Acce...pe_radiali.htm

              Ho trovato questa info ... per carità potrebbe essere errata , come potrebbe anche essere che la mia pompa fossse 19x19 , ma potrebbe anche esseer che fosse prododotta solo in passato ? io l'ho presa di seconda mano 2 anni fa .... pozrebbe essere cambiato tutto il catalogo .... nel frattempo .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by EdilPolso View Post
                La cosa si complica ulteriormente .....

                Allora su una pagina del sito

                http://www.daidegas.it/magazine/Acce...pe_radiali.htm

                Ho trovato questa info ... per carit? potrebbe essere errata , come potrebbe anche essere che la mia pompa fossse 19x19 , ma potrebbe anche esseer che fosse prododotta solo in passato ? io l'ho presa di seconda mano 2 anni fa .... pozrebbe essere cambiato tutto il catalogo .... nel frattempo .
                in quella pagina direi che hanno fatto un po' di confusione con brembo.

                ormai sono anni che discacciati produce,per impianti bidisco, solo pompe da 19x19 (la tua!) e 20x18 (dal prezzo molto pi? alto e consigliata solo per pinze racing aftermarket).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frankikili View Post
                  Ed, Discacciati produce pompe con pistone da 16, 19 e 20 ed è il primo numero.

                  Il secondo numero è l'interasse e Discacciati fa x19

                  Ricapitolando troverai 19x19 e 20x19 in Discacciati

                  La 19x20 Discacciati non la fa..........................corregimi se sbaglio Nekko
                  guarda....c'è un pò di confusione....ora fanno la 19x19...ma fino ad un 2-3 anni fa la loro pompa da 19(inteso come diametro del pistoncino) era, se non ricordo male, 19x21(o forse + probabilmente 19x20)...ed avendo io ora una 19x19..ed avendo avuto invece l'atra versione sull'R1(la stessa che ora ha la mia ragazza attualmente sulla sua FZ6) posso dire che era meglio, ma molto meglio, la versione precedente...
                  Last edited by neeko72; 24-10-07, 12:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankikili View Post
                    Ed, Discacciati produce pompe con pistone da 16, 19 e 20 ed ? il primo numero.

                    Il secondo numero ? l'interasse e Discacciati fa x19

                    Ricapitolando troverai 19x19 e 20x19 in Discacciati

                    La 19x20 Discacciati non la fa..........................corregimi se sbaglio Nekko

                    Non sono Nekkkkkko ma ti correggo lo stesso

                    Discacciati produce 16x19, 19x19 e 20x18. E basta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      guarda....c'? un p? di confusione....ora fanno la 19x19...ma fino ad un 2-3 anni fa la loro pompa da 19(inteso come diametro del pistoncino) era, se non ricordo male, 19x21(o forse + probabilmente 19x20)...ed avendo io ora una 19x19..ed avendo avuto invece l'atra versione sull'R1(la stessa che ora ha la mia ragazza attualmente sulla sua FZ6) posso dire che era meglio, ma molto meglio, la versione precedente...
                      Neeko perch? dici che ? molto ma molto meglio la vecchia?
                      Hai mai provato un brembo tu?
                      Tra una disccciati 19x19 e una brembo 19x18 o 19x20 cosa consiglieresti in base alle tue esperienze e sensazioni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Neeko perchè dici che è molto ma molto meglio la vecchia?
                        Hai mai provato un brembo tu?
                        Tra una disccciati 19x19 e una brembo 19x18 o 19x20 cosa consiglieresti in base alle tue esperienze e sensazioni?
                        non ho mai posseduto una brembo....fra la vecchia discacciati che era 19x20 e la attuale che è 19x19 preferivo la 20 perchè a me piace la leva che fa muro....e la 20 lo faceva mentre la 19 sotto la pressione delle dita cede....e a me personalmente piace meno...sulla FZ6 della mia ragazza le ho provate entrambe dato che la 19x19 comprata nuova aveva avuto un difetto e l'ho mandata in assistenza..e siccome non è ancora tornata nel frattempo, non avendo più l'originale ne ho preso una usata da un utente del forum che era il vecchio modello...beh, oltre a non avere alcun difetto d'et&#224nonostante sia una pompa prodotta nel 2004) fa muro ed anche alla mia ragazza piace molto di più....inoltre la nuova ha gli intagli sulla leva che senza guanti danno davvero fastidio sotto le dita...
                        Last edited by neeko72; 24-10-07, 21:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          non ho mai posseduto una brembo....fra la vecchia discacciati che era 19x20 e la attuale che ? 19x19 preferivo la 20 perch? a me piace la leva che fa muro....e la 20 lo faceva mentre la 19 sotto la pressione delle dita cede....e a me personalmente piace meno...sulla FZ6 della mia ragazza le ho provate entrambe dato che la 19x19 comprata nuova aveva avuto un difetto e l'ho mandata in assistenza..e siccome non ? ancora tornata nel frattempo, non avendo pi? l'originale ne ho preso una usata da un utente del forum che era il vecchio modello...beh, oltre a non avere alcun difetto d'et?(nonostante sia una pompa prodotta nel 2004) fa muro ed anche alla mia ragazza piace molto di pi?....inoltre la nuova ha gli intagli sulla leva che senza guanti danno davvero fastidio sotto le dita...
                          vabb?...ma in moto i guanti vanno sempre messi!
                          per? mi stai dicendo proprio quello che cerco io, una leva che come la sfioro frena! quindi se prendo una 19x25 dici che va bene per ci? che fa al mio caso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            vabb?...ma in moto i guanti vanno sempre messi!
                            per? mi stai dicendo proprio quello che cerco io, una leva che come la sfioro frena! quindi se prendo una 19x25 dici che va bene per ci? che fa al mio caso?

                            allora prendi una brempo 19x16 e cosi ti cappotti va bene?

                            discacciati fa...

                            19x19
                            20x18 pista piu che altro
                            16x19 motard

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nello46 View Post
                              allora prendi una brempo 19x16 e cosi ti cappotti va bene?

                              discacciati fa...

                              19x19
                              20x18 pista piu che altro
                              16x19 motard
                              invece ? proprio il contrario di ci? che ho detto e cerco io.
                              Con la 19x16 la leva non attacca subito a frenare e va tirata tanto (almeno questo ? quello che ho capito io dalla descrizione di Neeko).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X